Olio di marmotta...!!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

giraluna*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/10/2007, 11:58
Località: Trieste

Olio di marmotta...!!!

Messaggio da giraluna* »

:? Scusate...,ma qulacuna do voi ha idea di cosa sia questo unguento-crema?L'avete mai usato o sentito parlare?Mia mamma,tornata dalla montagna,mi ha sfoggiato questa crema portentosa(così dice lei... :roll: ),fatta con olio di marmotta... :oo: !Ho letto gli ingredienti..e tra le varie cose che non ho idea di cosa siano,c'è questo olio di marmotta...!Leggendo nel bugiardino(scritto in un italiano più che orrido. :twisted: ),c'è scritto che è fatto col grasso delle marmotte cacciate nel periodo autunnale,dopo aver mangiato le piante estive,ricche di principi attivi..ecc...ecc...!!!! :evil:
A parte il fatto che solo l'idea che ci sia veramente(sempre se c'è...)roba di animali...mi rivolta lo stomaco..e indi mi rifiuto categoricamente di usarla...devo riscire a far smettere mia madre di stressarmi...perchè secondo lei DEVO metterlo...!!! :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ho visto lo stesos identico prodotto, anche questo portato giù dai monti con la convinzione di naturalità eccetera. Davvero uno schifo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
giraluna*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/10/2007, 11:58
Località: Trieste

Messaggio da giraluna* »

Ma è possibile sia realmente fatto con grasso di marmotta??? :oo: :evil: Ma come può un grasso avere effeti curativi???Scusa la mia ignoranza...,ma magari al massimo può essere idratante...o no?Allora ho ragione a girarci alla super-larga???
Che schifo....Povere marmotte.... :oops: :roll: E se provassimo a fare una crema con grasso di persone ignoranti e cattive(soprattutto nei confronti degli animali...)e diciamo che fa benissimo...,fa crescere le tette alle donne e fa crescere....altro..agli uomini...???Magari diventiamo ricchissime... 8) ...!!!! :risat:
E così poi salviamo gli animali... ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Difatti non oso immaginare cosa ci fanno con tutti gli scarti di grasso umano provenienti dalle cliniche di liposuzione...
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

è questa?

alla faccia della naturalità, oltre al grasso della marmotta, il secondo ingrediente, dopo l'acqua, è la paraffina...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

povera marmottina (le adoro, sono bellissime!!)... :? tra l'altro annegato in tutte quelle schifezze, tra paraffina e ingredienti comedogenici... può solo far male e potevano risparmiare la povera marmotta.
mi fa venire in mente l'altro orrore, lo shampoo klorane all'olio di visone...

ma se ci tengono tanto ai derivati animali, la vogliono una bella maschera viso alla pupù di porcellino d'india? tanto ne raccolgo a quintalate, sarei ricca!! :twisted:
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Che impressione... :oo:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Nebel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/08/2007, 10:38
Località: Cagliari

Messaggio da Nebel »

Sono dei maledetti, vedere quel dolcissimo animaletto della marmotta e quello schifo di crema petrolchimica, mi ha fatto venire un travaso di bile. :evil:
Conoscere la verità è difficile...farla capire agli altri è impossibile.
giraluna*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/10/2007, 11:58
Località: Trieste

Messaggio da giraluna* »

Scinty...ci fanno le tette finte!!!! :risat: O i labbroni tipo gommoni!!!!
Bleah...magari ci fanno le saponette.... :oo:
Vale...è simile,ma non è proprio lo stesso...comunque è una schifezza lo stesso...
metto l'inci(anche se so che non è la sezione giusta,ma solo per confrontarlo con quello linkato da te..)...
aqua,paraffinum liquidum,glycerin,polyglyceryl -2 sesquiisostearate,marmota oil,isopropyl palmitate,pinus pumilio oil,gaultheria procumbens oil,polyethylene,cera alba,menthol,melaleuca leucadendron oil,magnesium sulfate,limonene,linalool

Mah..... :?
Caspita...avevo preso paura dal link...ho visto la crema d'aquila...,pensavo fosse fatta con pupù o con piume o con altre parti d'aquila... :roll:
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

Sono scioccata! :oo:
[no linguaggio sms] cercando informazioni online ho trovato questo:
LA DITTA PRODUTTRICE (CHE HA UN ETICA ASSOLUTAMENTE RISPETTOSA DELLA VITA ANIMALE) HA UN ENORME ZONA VERDE DOVE VENGONO LASCIATE LIBERE NEL LORO ABITAT NATURALE, UN GRAN NUMERO DI QUESTI SIMPATICISSIMI ANIMALI, DA MOLTISSIMI ANNI.

SOLO ALLA LORO MORTE PER CAUSE ASSOLUTAMENTE NATURALI, VENGONO RACCOLTE PER LA PRODUZIONE DI QUESTO PRODOTTO.

Sarà vero? Spero di si! :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non credo assolutamente sia vero, non puoi aspettare che la marmotta tiri i cracchi per finire il vasetto e metterlo in vendita. Deriva sicuramente dal mercato degli animali uccisi per la pelliccia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
simonariv
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 694
Iscritto il: 13/10/2006, 15:22

Messaggio da simonariv »

:oo: :cry:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Lola ha scritto:non puoi aspettare che la marmotta tiri i cracchi
questa non l'avevo mai sentita...

comunque non penso che si possano usare "pezzi" di marmotta morta per "cause naturali", tipo malattia, vecchiaia &c per produzioni varie
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
giraluna*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/10/2007, 11:58
Località: Trieste

Messaggio da giraluna* »

Che schifo.... :evil: !!!E poi ha pure una puzza tremenda...!!!Quella robaccia non arriverà mai sulla mia pelle....,piuttosto uso la pupù dei miei miciotti...!!! :D:
Ma davvero si può credere ad una cosa del genere??? :oo:
Marmotta miracolosa...
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

simonariv ha scritto::oo: :cry:
marmottina con te non ci facciamo il grasso non ti preoccupare ti difendiamo noi :D:

comunque anche io ho letto che questi animaletti girano liberi e solo dopo la morte ci fanno il grasso, vi immaginate il guardiacaccia che cammina per il bosco alla ricerca della marmotta che ha deciso poverina di criccre proprio il quel momento, e dovreste vedere come ne decantano le lodi...io mi domando ma chi è che ci crede a questa soriella del..libere e filice :oo: :evil:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
S*barbie
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/07/2008, 11:32

Messaggio da S*barbie »

Scintilla ha scritto:Difatti non oso immaginare cosa ci fanno con tutti gli scarti di grasso umano provenienti dalle cliniche di liposuzione...
ahahhaha vi ricordate il film fight club? :risat:

il film era ovviamente delirante, ma non è molto più sensato usare del grasso levato volontariamente (e a suon di milioni) a vecchie signore attempate -ma anche a 20enni aspiranti veline- piuttosto che uccidere marmottine innocenti che di dar via il loro grasso (e la vita) non ci pensano proprio?? non che io userei mai prodotti a base di grasso umano, ma mi sembra se non altro eticamente plausibile!
S*barbie
giraluna*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/10/2007, 11:58
Località: Trieste

Messaggio da giraluna* »

Dai....lanciamo noi la nuova linea a base di grasso umano derivato da liposuzioni??Potremmo cihamarla "La Fat-toria"...(fat=grasso in iglese...)...!!! :risat:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Intanto con quello di Berlusconi ci hanno fatto un'opera d'arte :? ...

:risat:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
S*barbie
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/07/2008, 11:32

Messaggio da S*barbie »

:risat: hahahahahahah oddio tagliar non ci posso credere!
S*barbie
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

MARMOTTE ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Chika »