Prodotti NATURETIS ...

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Prodotti NATURETIS ...

Messaggio da angel_s »

Li avete mai sentiti?
Come sono?
Stavo dando un' occhiata ai loro prodotti corpo su mysweetbio.com...
sabry.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao angel!!! :)
ho comperato in my sweet bio il "Baume fondant à le Fleur de Lys" mi pare costi 36 euro, dovrei guardare.
è una cremina da giorno anche antirughe, ma io la metto alla sera perchè è corposetta.
attenzione non è grassa si assorbe bene, ma comincia a fare caldo e divento lucida subito se la metto alla mattina.
ci sono anche gli oli da mettere sopra, per le varie esigenze della pelle: pelle secca, grassa, normale, sensibile se non vado errata.

sto facendo la scorta di prodotti, compro sempre, sto diventando una cosa impossibile, pensate ho comprato anche le creme della Doux me, quella equilibrante e il contorno occhi, che costano una cifra.
mio marito mi uccide!!!! per fortuna che con l'eco-bio dovevo risparmiare, invece sono sempre quelli i soldi che spendo perchè in definitiva comprò di più.
ammazza che storie!!!! :oo:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

ho comprato anche le creme della Doux me, quella equilibrante e il contorno occhi, che costano una cifra.
Michela mi dici come ti trovi con questa?
Sul sito mi ispira tanto!
E'adatta alla pelle mista/grassa?
Quante domande sembra un terzo grado :cin:
sabry.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao angel :) scusami tantissimo per il ritardo, ma ho dato da poco l'opzione controlla messaggio, prima non l'avevo inserita e non ho visto la tua domanda. :roll:

con queste due creme mi trovo molto bene, quella equilbrante è meravigliosa, si assorbe subito, mi lascia la pelle liscia e compatta, ha un buon profumo almeno per me.
io ho la pelle mista-grassa e sensibile.
il contorno occhi è buono, si assorbe subito, anche se per me è difficile trovare un prodotto per gli occhi che funzioni veramente.

l'unica cosa è che sono prodotti che costano parecchio, guardavo anche le acque floreali, sono veramente care, anche se piacerebbe provarne
qualcuna.
per me l'unico con prezzi alla portata di tutti, e prodotti buonissimi resta sempre fitocose.

il sito è www.mysweetbio.it

Scusa ancora per il ritardo, ciao ;) :cin:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
angel_s
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/10/2007, 17:35

Messaggio da angel_s »

Ma no, figurati, scusami tu se ti risp adesso :)
Però ho letto una cosa un pò strana...e cioè che è preferibile tenere i loro prodotti in frigo :? ...ma è vero o si possono conservare normalmente?
Ah quindi quella equilibrante ti ha anche normalizzato la pelle...bene mi vien proprio voglia di prenderla...
:cin:

Anch'io in passato facevo acquisti su fitocose ma ora voglio sperimentare.... :twisted:
sabry.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao angel :) la tua domanda cade proprio giusta.
dunque la doux me dice che possiamo conservare i prodotti in frigo :roll: , appena comprati li ho usati normalmente e come ti ho detto, pelle bellissima, la crema normalizzante mi toglieva il lucido e la sentivo compatta.
dopo circa tre settimane di utilizzo, ho messo i prodotti in frigo come mi consigliavano loro; li tiravo fuori prima di darmeli e sai cosa mi è successo (almeno credo che sia per questo motivo), dopo che me li davo diventavo subito rossa a chiazze, :oo: :oo: :oo: la senzazione di freddo mi piaceva molto sul viso, ma dopo rossori a non finire, e questo l'ho continuato per circa una settimana prima di capire che era il freddo.
pensa che mi sono venuti in fronte tutti furuncolini sottopelle, ma tanti, tanti, che io non ne ho mai avuti così..... :oo: :oo:
credo che il freddo nelle guance mi "ustionasse" nel senso che quando una cosa è tanto fredda e tu hai la pelle sensibile, quest'ultima ti brucia come fosse il freddo in pieno inverno!!!!
che storie!!!!, pensa sto migliorando adesso, che naturalmente li ho tolti dal frigo. :roll: :roll: :roll:
mi sono detta mai più mi darò creme fredde, se magari mettero qualche prodotto in frigo per conservarlo meglio, prima di darlo in viso lo tiro fuori mezz'ora prima e al momento di passare la crema la scaldo nel palmo della mano. :)
perciò ti do un consiglio fai attenzione alle creme fredde; può essere che a te non succeda niente, ma se vedi che si arrossa il viso, ti sbrucia, e ti viene qualche brufoletto, smetti subito perchè potrebbe essere la reazione che fa il freddo.
ciao angel :yuhu: :yuhu:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)