Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Michela ha scritto:Buongiorno ragazze :) vorrei provare delle cremine viso di annemarie, dove abito io non ci sono negozi che vendono questa marca e ho pensato di acquistare qui, però non trovo scritte le spese di spedizione, e le modalità di pagamento :roll: qualcuna di voi a già comprato in questo sito?

un consiglio: ho la pelle mista che crema mi consigliate? (purtroppo non le conosco e sui siti stranieri non riesco a leggere) :mirmo:

grazie mille ;)
prova qui è un ottimo sito, le spedizioni per l'italia costano 8,60 euro..
..
http://www.biocosmetics4all.de/index.ph ... rlind.html
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao Monica :) grazie dei consigli!!!!
un fluido leggero mi sembra l'ideale, le creme troppo corpose non mi si assorbono e divento subito lucida, specialmente con questo caldo.
mandami pure l'inci in mp dell'acqua bleu. :yuhu:
....grazie del consiglio non avevo pensato di chiamare la monomarca, nei prossimi giorni li chiamo.

@grazie Mimì, provo a dare un'occhiata al sito. (anche se non so leggere niente) :mirmo:

ho visto nel sito italiano che hanno una marca che non conosco la TAUTROPFEN la conoscete? avete provato qualcosina?
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
anisette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 19/05/2010, 13:17
Località: TN

Messaggio da anisette »

Per le Loline della provincia di Trento lascio l'indirizzo dove trovare tutti i prodotti della linea Borlind che io stessa ho scoperto per caso:
;)
HERBOTOP ERBORISTERIA TOP CENTER
VIA BRENNERO 320 - TRENTO (TN)
0461 - 82 92 93

Comunque io, sulla mia pelle ho provato 2 linee, quella per pelli miste e la LL generation per pelli più mature.
Quella per pelli miste è troppo leggera per la mia pelle ma ha un tonico molto buono e soprattutto il gel detergente lavaviso, durano molto e ne basta poco.
Mentre per le creme viso giorno e notte la linea LL è meravigliosa, non parliamo del contorno occhi che è cremoso e si assorbe subito, idrata molto.
:D:
La linea ZZ la usa la mia mamma che ha la cuperose da 2 anni e dice che si trova benissimo e non la vuole cambiare più...lei utilizza solo la crema viso giorno (e deo gratia che la mette!).....ecco tutto qua.. :pall:
Anisette
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

ho trovato alcuni indirizzi a roma:



LA BETULLA
Vicolo della Torretta, 58
00186 ROMA
Tel. 06 6871296

LE BUONE ERBE
Via Seneca, 69
00136 ROMA
Tel. 06 35420419

LA BOTTEGA DEL NATURISTA
Via Eleonora Duse, 2A/2B
00197 ROMA
Tel. 06 8079270

IL GERMOGLIO
Via Otranto, 28
00192 ROMA
Tel. 06 3725239


penso che possono essere utili
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

io ho preso in una erboristeria a via della purificazione a Roma, il loro orange energizzante viso, pagato 24 euro come ho già detto nel topic dedicato a questo prodotto...
ma qui segnalo che mi è stato fatto dono di campioncini della linea "acqua", e infatti sto usando con soddisfazione fluido e crema idratazione 24h.


se i prezzi non fossero indegni ( per me che posso spignattare spendere 40 euro per una crema non è plausibile,con quella cifra ci prendo mille milioni di materie prime)

ci avrei fatto un pensierino...


quindi ottimi, li consiglierei vivamente come resa -ne basta pochissima- che come effetto sulla pelle, setosa e compatta ( ora non posso, sono in autarchia strettissima, in guerra con me stessa, ma la vincero' io :twisted: )
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
tiffanynet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2013, 8:06
Località: veneto

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da tiffanynet »

Ciao ragazze ...questa linea di cosmetici mi attira tantissimo. Qualcuna di voi ha usati lo skin whitening fluid? Ho un brutto melasma da combattere ma non voglio più acquistare a scatola chiusa
Grazie per le eventuali info
Are we tough enough for ordinary love Emoticons by Follettarosa
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da Micky83 »

È fuori produzione da almeno 5 anni, qualsiasi rimanenza in negozi italiani é vecchia come..... Ecco, meglio evitare. Tra l'altro aveva schiarenti solo vegetali cioè blandi per non dire inutili. Sarà per questo che non l'hanno mai più riproposto.
tiffanynet
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2013, 8:06
Località: veneto

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da tiffanynet »

:oo: che sfiga ...me ne andasse una liscia
mi hai salvato da un altro incauto acquisto ....grazie :D:
il prodotto in effetti è presente solo sul sito americano
proverò l'orange blossom e le capsule alle vitamine ...anche queste mi ispirano tantissimo
grazie ;)
Are we tough enough for ordinary love Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da flowerpower »

qualcuno sa se c'è un negozio che vende annemarie borlind a padova, rovigo o ferrara?
ho deciso che mi servono armi più potenti contro l'età... :twisted:
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da spanka »

io non saprei se ci sono dei negozi nelle città che hai indicato, ma sò di certo che la ditta che distribuisce il marchio Borlind per l'Italia si chiama Intertrade Europe e ha la sua sede a Padova (in via Portogallo). Forse se li contatti telefonicamente (049 762 5241) ti sparanno indicare i venditori "fisici" nelle vicinanze ;)
So di non sapere
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da flowerpower »

grazie mille, Spanka! risposta preziosa e tempestiva! :ok:
... al limite vado in magazzino da loro! :D:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da nisi »

Qualcuna di voi ha provato l'Aqua Shampoo? Come vi siete trovate?
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Messaggio da Lixi »

Salve a tutti,

Interessata ad acquistare online questi prodotti (vivo in Sicilia dove non ho trovato nessun negozio dove li vendono), mi accorgo che:
1. nel sito italiano 'ufficiale' (ma davvero ne esiste uno?): averyperfume, per intenderci quelli di intertradeEurope, i prezzi mi sono sembrati più alti
2. non trattano il ceramide vital fluid perché dicono non indirizzato al mercato italiano. Loro avrebbero disponibilità di tutte le formulazioni AB distribuite n Italia. Mi consigliate dove/come? Grazie :)