Annemarie Borlind - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

8) Ho trovato questo negozioitaliano che vende il make up ma non riesco a trovare i prezzi!!!
iri86
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/07/2008, 15:26

ciao voi che prodotti avete di annemarie borlind?

Messaggio da iri86 »

ciao voi che prodotti avete di annemarie borlind? e come vi trovate?

io ho preso il siero naturesome, aquarose essenza rivitalizzante, la crema decollete, il fondotinta antiaging, e l'orange blossom energizer, lo shampoo all'henne e alle alghe marine e la crema ristrutturante per capelli alle ceramidi. Mi trovo divinamente con tutto e i prossimi acquisti saranno la crema naturalroyal per mia mamma e anche una crema giorno e notte per me, ho provato quelle alla rosa e sono fantastiche. Penso che la prossima volta andrò al monomarca di milano o comprerò addirittura qui. Magari prenderò anche qualche bagnodoccia dato che ho visto che ce ne sono di tante profumazioni :)
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Benone!!! Dopo aver provato bottega verde...sono tornata alle creme Borlind :D:
iri86
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/07/2008, 15:26

ciao azzurrina

Messaggio da iri86 »

ciao azzurrina :) quali creme hai provato di annemarie :)?
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

vale606 ha scritto:oggi ho visto che vendono questa marca al nuovo centro botanico a Milano (via cesare correnti, vicino a via torino)
Ci sono stata l'altro giorno..hanno pochissime creme
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Re: ciao azzurrina

Messaggio da azzurrina123 »

iri86 ha scritto:ciao azzurrina :) quali creme hai provato di annemarie :)?
Adesso sto usando la Q10, ho provato i campioncini di quasi tutte le creme (sono senza pudore....quando vado nel loro negozio se vedo che non accennano a darmi i campioncini ...li chiedo...), le mie preferite sono la ZZ sensitive e la rugiada di rose. Il tonico della linea ZZ è favoloso :D:
iri86
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 16/07/2008, 15:26

:D

Messaggio da iri86 »

hai provato anche la linea naturalroyal? E le capsule extra intensive care? Mi ispirano un sacco :D:D
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Re: :D

Messaggio da azzurrina123 »

iri86 ha scritto:hai provato anche la linea naturalroyal? E le capsule extra intensive care? Mi ispirano un sacco :D:D
Le capsule no, la linea natuRoyale leggo che è un trattamento per pelli più esigenti, con erba di tigre dell'India e le essenze pregiate di un placton dei laghi salati dell'Asia centrale, oltre che proteine vegetali e vitamina C concentrata....non ricordo di averla provata, può darsi ...ma comunque il prezzo è altissimo :mirmo: :mirmo: :mirmo: quindi non è mai entrata nel mio campo di interesse.
http://www.borlindcityspa.com/Dynamic/P ... tegoryID=3
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

ciao
il fondotinta compatto per una pelle mista come la mia potrebbe andare bene?o e' troppo cremoso?
grazie :)
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Non ho mai provato il fondotinta compatto. Sul volantino che ho c'è scritto: "La delicata consistenza del fondotinta compatto garantisce una piacevole sensazione sulla pelle. Preziosi principi attivi contrastano la prematura formazione delle rughe. Applicato a secco, nasconde le piccole irregolarità della pelle. Applicato sulla pelle inumidita, dona una colorazione trasparente. Ci sono 2 colori: ivory 05 e almond 06".
Io ho usato quello fluido e mi sono trovata bene...ora però uso il mineral make up.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

per le milanesi. al centro botanico di via cesare correnti scontano la linea della borlind (no make up che non hanno) del 20 per cento. poi non la terranno più.
se cercate una crema in particolare, vi conviene chiamarli. quella per pelli miste è finita :mirmo: ma ho visto ancora qualche cosa della zz sesitive.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Per il make up, sconsiglio il mascara. a parte lo scovolino modello guerra fredda, :tris: , è talmente blando da essere invisibile anche con due passate. certo, è meno cremoso di quelli della lepo, per esempio, ma non fa il suo lavoro :mah:
LucieGoosey
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/03/2010, 14:13
Località: New York

Messaggio da LucieGoosey »

Ho comprato la crema corpo della Borlind, e quasi finita e sto piangendo :oops: e divina :D:

questa qui

consigliatissima!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

mi hai creato un altro bisogno :evil:
si stende bene o lascia strie bianche?
LucieGoosey
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/03/2010, 14:13
Località: New York

Messaggio da LucieGoosey »

e molto liquidosa, non untuosa, lascia la pelle vellutattissima, e il profumo e una cosa meravigliosa :D:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

grazie, cara. aggiungo alla lista per il viaggio in germania :D:
LucieGoosey
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/03/2010, 14:13
Località: New York

Messaggio da LucieGoosey »

ho fatto una recensione sul mio canale Youtube (piccolissimo canale, niente di che :D: ), considerata fra i miei migliori acquisti del 2009, mi piace troppo!!!!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

o.t. ma il tuo canale non c'è nel tuo profilo :mah:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

Buongiorno ragazze :) vorrei provare delle cremine viso di annemarie, dove abito io non ci sono negozi che vendono questa marca e ho pensato di acquistare qui, però non trovo scritte le spese di spedizione, e le modalità di pagamento :roll: qualcuna di voi a già comprato in questo sito?

un consiglio: ho la pelle mista che crema mi consigliate? (purtroppo non le conosco e sui siti stranieri non riesco a leggere) :mirmo:

grazie mille ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ciao michela, la combination skin light day essence è per pelli miste ed è molto buona. ma te la sconsiglio con il caldo. almeno, io la trovo troppo cremosa con questo tempo :roll:
puoi scegliere un fluido leggero. ho provato qualche campioncino di acqua bleu ed è magnifica
http://www.borlindcityspa.com/Dynamic/P ... D,522.html

se ti serve l'INCI e nel sito non c'è, te lo mando in mp. l'ho conservato.
per le spese di spedizione non potresti chiamare direttamente il monomarca?