Prodotti per bimbi

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Prodotti per bimbi

Messaggio da lillybith »

Mi aiutate su che prodotti scegliere per i bimbi?
violet70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/02/2008, 22:31

Messaggio da violet70 »

Puoi guardare anche su saicosatispalmi, dato che da loro ci sono solo cose bio.
Non credo ci siano altri siti che recensiscono inci, a parte il nostro.
Ma magari qualcuno ne sa più di me. :)
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

lilly comunque secondo me i prodotti più carini per bimbi sono quelli della weleda :) io ho regalato un cestino a una neomamma ^-^
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
violet70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/02/2008, 22:31

Messaggio da violet70 »

PaiaLaFolletta ha scritto:lilly comunque secondo me i prodotti più carini per bimbi sono quelli della weleda :) io ho regalato un cestino a una neomamma ^-^
Non posso che quotare! :)
giulia1983
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/10/2006, 0:27

Messaggio da giulia1983 »

Ci sono anche quelli della linea Bio Bio Baby della Pilogen Carezza. Qui ne hanno recensiti parecchi!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

e la Capa mi ha appena recensito una pasta all'acqua dell'Avène per le irritazioni da pannolino.
non è bio ma pare sia buona. di sicuro è facilmente reperibile.
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

Wish ha scritto:e la Capa mi ha appena recensito una pasta all'acqua dell'Avène per le irritazioni da pannolino.
non è bio ma pare sia buona. di sicuro è facilmente reperibile.
grazie! l'avevo visto! infatti l'ho gia' messa sulla lista delle cose da comprare :-)
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

PaiaLaFolletta ha scritto:lilly comunque secondo me i prodotti più carini per bimbi sono quelli della weleda :) io ho regalato un cestino a una neomamma ^-^
paia, saresti cosi' gentile da indicarmi i prodotti che hai preso alla tua amica? cosi' compro gli stessi, i prodotti weleda so dove trovarli, per cui per me sarebbe davvero una gran cosa andare a colpo sicuro! ovviamente se non ti crea troppo disturbo.
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

giulia1983 ha scritto:Ci sono anche quelli della linea Bio Bio Baby della Pilogen Carezza. Qui ne hanno recensiti parecchi!
grazie, nel data base li trovo sotto philogen? ora vado a vedere... anche se non so dove comprarli poi .....
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

scorrendo un pò la pagina, sotto la voce Carezza troverai i negozi che vendono questa marca e i link alle recensioni ;)
Ultima modifica di Wish il 05/03/2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

la linea alla calendula per i bambini e' fantastica secondo me.
Io uso la crema viso per le irritazioni da pannolino di mio figlio e funziona benissimo e in tempi sorprendentemente brevi :oo:
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

Simona Ba ha scritto:la linea alla calendula per i bambini e' fantastica secondo me.
Io uso la crema viso per le irritazioni da pannolino di mio figlio e funziona benissimo e in tempi sorprendentemente brevi :oo:
grazie! e' sempre della pilogen?
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

per esperienza posso dire che la linea bimbi alla calendula di weleda e' ottima, in particolare la crema per il cambio del pannolino.
se il tuo bambino non ha particolari problemi di pelle vai tranquilla!

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

Wish ha scritto: scorrendo un pò la pagina, sotto la voce Carezza troverai i negozi che vendono questa marca e i link alle recensioni ;)
grazie! ho copiato tutto! domani vado al carrefour e all'auchan con la speranza di trovarli, cosi' faccio una bella scorta!
grazie!
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

eudora ha scritto:per esperienza posso dire che la linea bimbi alla calendula di weleda e' ottima, in particolare la crema per il cambio del pannolino.
se il tuo bambino non ha particolari problemi di pelle vai tranquilla!
grazie! la mia bimba ancora non e' nata, ma prima di comprare prodotti pieni di petrolio e paraffina, sto prendendo informazioni, cosi' compro un po' di cose e evito di riceverle in regalo ( mihasnno regalato un cestone di prodotti Johnsons che non usero' neppure su di me, a parte alcune cose!)
si chiama proprio crema per il cambio pannolino? grazie mille! quante informazioni ho trovato!
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

ps Eudora!

ho guardato il data base ma non ci sono inci per bimbi tra i prodotti weleda, mi sembrano migliori quelli pilogen... spero solo di riuscire a reperirli!
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

Pure Fitocose ha prodotti per bimbi; io ho la pasta all'ossido di zinco per gli arrossamenti del sederino e lo shampo Pollicino, dovrebbe esserci pure un bagnoschiuma.

Per un neonato non servono tremila prodotti come la pubblicità e le riviste specializzate vogliono farci credere.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Lilly la crema alla calendula di cui ti parlavano su è della Weleda linea Baby http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... =lola#6562 ma è buona anche per grandi :D:
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

månes dotter ha scritto:Lilly la crema alla calendula di cui ti parlavano su è della Weleda linea Baby ma è buona anche per grandi :D:
grazie! oggi vedo se al negozio io bimbo qui vicino ce l'hanno!
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

debora74 ha scritto:Pure Fitocose ha prodotti per bimbi; io ho la pasta all'ossido di zinco per gli arrossamenti del sederino e lo shampo Pollicino, dovrebbe esserci pure un bagnoschiuma.

Per un neonato non servono tremila prodotti come la pubblicità e le riviste specializzate vogliono farci credere.
grazie, ora cerco gli inci e le recensioni sul data base! da sola non riesco a capire dagli inci se un prodotto e' buono o no, per cui se non lo trovo recensito non lo compro :-) l'unico elemento dannoso che ricordo e' il petrolio, paraffina e qualche peg... ma quando vado nei negozi non e' semplice ....