Phyto prodotti - commenti e informazioni

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da PaiaLaFolletta »

prodotti segnalati su alf...che ne pensate? :mah:
http://www.phyto.it/index.php
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 21/01/2008, 3:07, modificato 1 volta in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

conosco solo il phyto 9 e lo trovo buono.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Io ho usato questa maschera:

http://www.phyto.it/index.php?id=115

e uno shampoo all'uovo e rhum che sul sito non ho trovato, buoni entrambi.
Fuli
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Qualcuna che usa o abbia usato altri shampoo Phyto non c'è?

Ho visto il sito e ci sono parecchie cose interessanti :)
Fuli
Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Messaggio da bletilla »

tempo fa c'erano anche uno shampoo per forfora grassa e uno per forfora secca.
ho dimenticato i nomi (erano forse gli attuali phytopanama e phytosylic ?) ma ricordo che quello per forfora grassa non mi risolveva il problema.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

io!!

Messaggio da Saratre »

io ho usato un sacco di shampi phyto, fino a stancarmi e accorgermi che per meno soldi c' era qualcosa di ugualmente buono per i miei capelli (quyasi 11 euro per soli 200 ml di shampo ,in qualche caso anche 100, sono tantissimi!!)
sono passata a phyto subito dopo gli shampo del super, e devo dire che non c'è stato questo gran trauma... ho usato phytocedrat , phytopanama, phytorhum, quello x capelli colorati, phytolactum e phytoneutre.... i migliori sono tati senz'altro gli ultimi due. phytolactum m faceva dei bei capelli morbidi, mentre phytoneutre era quello che me li puliva di più.
ciao!
Sara
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Io di questa linea ho usato solo lo shampoo phytocitrus ma sinceramente non mi è piaciuto affatto,tanto che ho ancora tre quarti del flacone.Mi lasciava i capelli spenti e privi di volume,quindi ho preferito accantonarlo :oops:
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ho usato lo shampoo uova e rum e mi trovavo bene, fino a quando non so perche' non l'ho piu comprato...mah!!
e poi la crema phito9 per me un po pesante... a dimenticavo phytodefrisant ,bene!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Qualcuno di voi ha trovato i prodotti di questa marca in qualche sito di vendita online?

Perché dall'elenco delle farmacie che mi hanno gentilmente spedito non c'è n'è nemmeno una dalle mie parti :evil:
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Amity mi sembra che su saninforma ci siano i prodotti Phyto ;)

Puoi dare un'occhiata al sito,ti lascio il link Saninforma
Amity
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2008, 22:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Amity »

Gentilissima, grazie ;)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Messaggio da Zingarella »

Figurati! :oops:

Buona serata :)
rossy2002
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/11/2008, 14:43
Località: Genova

Messaggio da rossy2002 »

Ciao,scusate se tiro su questo post... ;)

Non è che nel frattempo qualcuno ha provato altri prodotti phyto?

Ho visto che nei prodotti approvati ci sono due shampoo...secondo voi,in generale,la linea phyto è da tenere in considerazione o sono solo i 4 prodotti recensiti che fanno eccezione?

I miei capelli sono trattati (stirati 1 volta all'anno),cute normale,lunghezza tendente al secco,ma non troppo...

Nel dubbio ho preso il pytojoba,che dovrebbe andare bene..

Riesco ad avere i prodotti "farmaceutici" ad un prezzo vantaggioso..mio marito lavora come magazziniere in una ditta che rifornisce farmacie! :)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da tagliar »

Ho visto che di questa casa sono appena usciti i Phyto Gloss: sono dei balsami colorati (a base di behentrimonium chloride e un analogo della stearamidopropyl dimethylamine) da tenere 5 minuti per ravvivare il colore con dei riflessi.

Qui potete vederli sul sito francese (perchè su quello italiano non ci sono ancora): a mio parere sono abbastanza cari (il prezzo pieno è di 19,00 €) ma in rete li si trova scontati anche del 20% (quindi a 15,20 €).

Ci sono 5 tonalità: platino, dorato, nocciola, ramato e cioccolato.

Praticamente sono analoghi alla famosa maschera L'Oreal Elvive Maschera Color refresh (che costava la metà e anche meno per la stessa quantità di prodotto, ma che non mi risulta sia più in produzione) o alla Biopoint - Color Mask (qui)


Qualcuna l'ha provato, magari confrontando il risultato con i 2 prodotti Elvive e Biopoint di cui sopra?
Ultima modifica di tagliar il 09/06/2015, 19:11, modificato 2 volte in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da thepenguin »

Sono ormai due anni che uso costantemente lo shampoo Phytorhum, all'uovo e rum, e mi trovo benissimo. E' l'unico shampoo che non dà irritazione al mio cuoio capelluto, che soffre di dermatite seborroica. Ho i capelli fini e non li appesantisce affatto.
Dopo lo shampoo applico la maschera Phytocitrus, per capelli colorati. Anch'essa consigliatissima!! ;)
sunrise85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 25/01/2010, 21:18
Località: salerno

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da sunrise85 »

salve a tutte!!!

una delle loro ultime novità è "Phytocitre riscacquo li luminostà"

questa è la descrizione su saninforma (questo è il link in cui c'è anche l'inci http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... luminosita):
Autentico trattamento di risciaquo, neutralizza il calcare ed elimina le impurità che opacizzano i capelli. Assicura così una brillantezza estrema e apporta morbidezza e setosità. Per tutti i capelli

E' un estratto di piante aromatiche all'aceto di sidro (87%) lavanda, timo, rosmarino e salvia, da usare come ultimo risciacquo . . . il prezzo si aggira intoro ai 10 - 12 euro per 200ML di prodotto

la mia domanda è: se questo prodotto dovrebbe servire a neutralizzare il calcare contenuto nell'acqua, se io lo metto sui capelli e poi lo risciacquo in pratica non serve a niente??? o posso metterlo e non risciacquare????
aloekaritè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 16/09/2011, 18:34

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da aloekaritè »

@ sunrise
bah, sarà un errore del sito..
non ha senso risciacquare un 'risciacquo' :?
sarà anche fatto benino, ma sempre un' acqua per capelli è, e manco da 'spruzzo'..
consiglio: un bell' infuso con qualche erbetta (o si 'sostituisce' con qualche goccia di olio essenziale; se ce l' hai una bustina di karkadè), acidifichi con aceto e se proprio, glicerina, inulina e 2 proteine del grano, e ti fai un ultimo risciacquo come dio comanda, cioè bagnando abbondantemente tutti i capelli..
cioè 10 euro per 200ml
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da Azur »

sunrise85 ha scritto: "Phytocitre risciacquo e luminosità"
la mia domanda è: se questo prodotto dovrebbe servire a neutralizzare il calcare contenuto nell'acqua, se io lo metto sui capelli e poi lo risciacquo in pratica non serve a niente??? o posso metterlo e non risciacquare????
Questa cosa del risciacquo.... :?
All'inizio pensavo che fosse un prodotto da diluire in acqua (così magari 1 o 2 cucchiai) e poi da usare per l'ultimo risciacquo, invece si sparge sui capelli si massaggia e poi poi si risciacqua...Quindi si usa come un qualsiasi altro balsamo :neutral:
Ma poi cosa c'è tra gli ingredienti da doversi risciacquare assolutamente?? Il Polyquaternium-10? I conservanti? :nonso:
Maaa...Non era tutto composto da erbette :maria:
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da zippyed »

Ciao. Qualcuna di voi ha provato la phytokeratine, maschera ultra riparatrice per capelli rovinati che si spezzano??
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
c@lista
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/01/2014, 18:06
Località: Maddaloni

Re: Phyto prodotti - commenti e informazioni

Messaggio da c@lista »

Ciao ragazze!
Altre recensioni sui Phyto Gloss?
Sembra un prodotto molto interessante...io l'ho scoperto grazie a Clio, che ha dedicato un articolo ai gloss x capelli.
Le mie esigenze: dare una botta di vita al colore dei miei capelli, che specie dopo l'estate, si è schiarito e mi piace moltissimo (viaggio sul castano chiaro). Il problema sono i capelli bianchi alle tempie, che sempre grazie al sole estivo, si sono leggermente dorati...sono indecisa se lanciarmi o meno, col Phyto Gloss...chi sa dirmi qualche valutazione in più?

Eccoli...i Phyto Gloss
Immagine