MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: MACcosmetics.it - Informazioni e commenti 9
@mylla: okay premettiamo che ogni volta che provo i rossetti da mac mi sale l'ansia e li metto malissimo, ma... si non mi è sembrato bello pieno e coprente come gli altri! anche instigator va un pò sistemato col pennellino per essere bello preciso, ma non mi ha fatto le chiazze come quello. magari è stata solo un'impressione, non lo so. lo voglio riprovare per dare un giudizio definitivo, ma per ora non credo lo prenderò. io amo i rossi scuri e credo siano tra i colori che mi stanno meglio, ma quello proprio non mi ha convinto.
@cris: esatto! secondo me è un colore molto unico nel suo genere! non ho fatto swatch comparativi, però come coprenza, texture e colore mi è piaciuto tantissimo.
domani voglio provare antique velvet assolutamente.
@cris: esatto! secondo me è un colore molto unico nel suo genere! non ho fatto swatch comparativi, però come coprenza, texture e colore mi è piaciuto tantissimo.
domani voglio provare antique velvet assolutamente.
-
- utente avanzato
Grazie Mylla! Da questo swatch, come pensavo, sembra che Alter Ego viri più sul fucsia!
Poi dirò meglio quando vedrò questo paragone dal vivo, ma per ora non mi pento (troppo) della mia impulsività
Poi dirò meglio quando vedrò questo paragone dal vivo, ma per ora non mi pento (troppo) della mia impulsività
-
- utente avanzato
Capito, Maharetchan ...ci aggiorniamo, ma in genere con i rossetti la prima impressione conta...boh!
Sì, Cris, Alter ego sembra più "fucsioso"...preferisco D for danger
Sì, Cris, Alter ego sembra più "fucsioso"...preferisco D for danger
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
è vero! devo dire che mi ha un pò deluso, me lo aspettavo bello pieno e intenso. vabbè soldini risparmiati almeno xD
-
- utente avanzato
Eccomi qui... Alla fine i primi confronti di ieri non erano proprio esatti:
Dall'alto:
- Kate 107
- D for Danger
- Fashion Revival
La differenza fra i primi due c'è, ma se non sono fratelli poco ci manca...
Indossati fortunamente sono diversi, il Rimmel rimane più "slavato" anche facendo più passate. Poi anche la sensazione sulle labbra è molto diversa, ovviamente a favore di D for Danger.
Dall'alto:
- Kate 107
- D for Danger
- Fashion Revival
La differenza fra i primi due c'è, ma se non sono fratelli poco ci manca...
Indossati fortunamente sono diversi, il Rimmel rimane più "slavato" anche facendo più passate. Poi anche la sensazione sulle labbra è molto diversa, ovviamente a favore di D for Danger.
-
- utente
almeno con il burrocacao riesci a stenderli, io neppure con quello. Instigator non ho mai potuto metterlo per uscire perchè nonostante abbia provato tutti i metodi possibili ed immaginabili mi si stende a chiazzeangeluccia87 ha scritto:Mi urtano perchè sono ultrasecchi e sotto devo metterci per forza il burrocacao se voglio stenderli un minimo decentemente! Però i colori sono favolosi!
-
- utente avanzato
come mai è così tanto amato e agognato? Sarà per il colore?
@Cris, grazie per la comparazione! Il Kate 107 è molto simile, in effetti, a D for danger, ma quest'ultimo è più intenso e ha una componente rossa più visibile! Belli entrambi!
Forse D for Danger è il più riuscito della collezione dei matte!
@Cris, grazie per la comparazione! Il Kate 107 è molto simile, in effetti, a D for danger, ma quest'ultimo è più intenso e ha una componente rossa più visibile! Belli entrambi!
Forse D for Danger è il più riuscito della collezione dei matte!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ma è Cheri non Alter Ego!Mylla ha scritto:Ok, provo a caricarla da pc!
Edit: D for Danger in alto, Alter ego sotto
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Ops, scusate....ero proprio convinta! ...comunque Alter ego e Cherì non sono molto dissimili o sbaglio? =.=
allora, Cris, aspettiamo la comparazione tra DforDanger e Alter ego...mi pare tu abbia quest'ultimo
allora, Cris, aspettiamo la comparazione tra DforDanger e Alter ego...mi pare tu abbia quest'ultimo
-
- utente avanzato
Comunque studded Kiss é un no per me: il colore mi pare slavato, non bello intenso come l'avrei voluto io. Invece antique velvet è bbbbellissimo!
A me instigator si stende bene anche senza matita sotto. Mi piace proprio tanto.
A me instigator si stende bene anche senza matita sotto. Mi piace proprio tanto.
-
- utente avanzato
Per Studded ti riferisci allo swatch sulle labbra? Dagli swatches sulla mano in giro per il web sembra comunque bello corposo. Ma si sa che la resa sulle labbra può risultare diversa!
-
- utente avanzato
Sulle mie non lo è. Pare un rosso abbastanza anonimo, ma senza il bel colore che ha nello stick o su altre persone.
Possibile che stia male solo a me però eh XD
Oggi sono stata al mac di Salerno per la prima volta! È veramente un bel negozio.
Possibile che stia male solo a me però eh XD
Oggi sono stata al mac di Salerno per la prima volta! È veramente un bel negozio.
-
- utente avanzato
D for Danger (sinistra) e Alter Ego (destra).
Temevo tanto questo confronto ma questi due non sono manco parenti quasi
Temevo tanto questo confronto ma questi due non sono manco parenti quasi
-
- utente avanzato
Tranquilla, Cris, non c'entrano nulla infatti!!
Preferisco D for Danger!
Preferisco D for Danger!
-
- utente avanzato
D for Danger è proprio un bel colore mamma mia! Potrebbe essere un prossimo acquisto. Mi stava parecchio bene quando me lo sono provato.
Confermo che il viva glam miley è un colore adorabile e confortevolissimo sulle labbra. Regge bene anche parlando, bevendo ecc. Da proprio molta luce al viso, mi piace proprio tanto.
Confermo che il viva glam miley è un colore adorabile e confortevolissimo sulle labbra. Regge bene anche parlando, bevendo ecc. Da proprio molta luce al viso, mi piace proprio tanto.
-
- utente avanzato
ragazze che voi sappiate la mac pro card è valida anche nei corner?
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
-
- utente avanzato
no, solo negli stores.
non vale neanche online.
non vale neanche online.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Perfetto grazie Misato
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
-
- utente avanzato
ragazze, qualcuna sa dirmi perché sul sito non ci sono i nuovi matte? Eppure li avevo visti (anche se non erano disponibili). ora invece non ci sono proprio. Mi sono persa qualcosa?
-
- utente avanzato
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog