Circa un anno fa, in un periodo in cui SCTS era sprovvista di Triple-C Serum, visto che lo producono loro li ho contattati. Risultato: avrei dovuto ordinare solo il siero e mi sono ritrovata con un ordine di 80 €... Sono tanti, è vero, ma devo dire che i prodotti valgono il loro prezzo, almeno per quanto mi riguarda.
Con colpevole ritardo ve ne parlo un po':
Fior di Rosa, olio lenitivo per pelli sensibili; contiene olii di oliva, di mandorle, di rosa mosqueta, di rosa damascena, di camomilla e di iperico. Per la serie meglio abbondare....Inizialmente l'ho messo da parte perchè non amo la sensazione di unto sulla pelle, ma da qualche tempo l'ho decisamente rivalutato: qualche goccia unita al Jalus Plus, o al K'aloè, ed ecco la migliore crema da notte che abbia mai provato!
Fior di Rosa detergente cremoso; ottimo! Lo uso anche più volte al giorno, e funziona benissimo anche per rimuovere il trucco: ne basta pocchissimo, lo passo prima sul viso appena inumidito e poi massaggio aggiungendo acqua, fa una bella schiumetta che si risciacqua facilmente e lascia la pelle morbida.
Non uso prodotti waterproof, per cui non saprei dire se va bene anche in quel caso, anche se non credo...
Crema alla Canapa; anche questa un'ottima prodotto! Inizialmente ordinata per mia madre(anzi, per la verità l'operatrice ne ha inserito nell'ordine un corposo campione, si sarà impietosita per la spesa che stavo facendo...) visto che lei non la usava me ne sono appropriata, ed ho fatto benissimo! Idrata bene, non unge ed ha un buon profumo, è uno dei prodotti che ordinerò ancora
Occhi di fata, contorno occhi; delicato, non fa bruciare gli occhi e per me già questa è una nota di merito.
Fior di Rosa gel viso; avrei dovuto utilizzarla come siero da giorno, ma l'effetto lucido che lascia l'aloe non mi piace, per cui l'ho abbandonato (che spreco...

) In ogni caso anche questo è un prodotto delicato.
A Fior di Pelle gel all'acido lattico; mi era stato consigliato, in abbinamento all'olio, per attenuare le discromie della pelle, ma all'epoca ero refrattaria all'uso dell'olio ed ho mollato subito. Magari riproverò, anche perchè l'effetto pizzicore che avvertivo mi fa ben sperare sulla sua efficacia.
Rimarrebbero da recensire il Burrone ed il Siero alla vit.C, ma sono davvero molto simili al K'aloè ed al Triple-C, per cui non mi dilungo ulteriormente!