Pennelli per il trucco 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, valeria, tagliar, Bimba80, Scintilla

SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice

Re: Pennelli per il trucco 5

Messaggio da SsilviaA »

Il 211

Immagine

Vorrebbero farti credere che è così, tipo un pennello da acquerello in scoiattolo:
Immagine

Invece è così:
Immagine
In foto non sembra neanche male, ma è elastico come il piombo ed è a scalini al posto che essere scalato. Punge come un porcospino. Magari sono io a non esser capace.
Studia senza metodo in modo eccentrico [cit.]
Marins
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Marins »

buono a sapersi. ;)
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da SsilviaA »

Per quanto riguarda il 211 di Mac... rettifico: ero io che non ero capace :D: con poca pratica ho risolto. In pratica bastava inclinare il pennello. Non è che spenderei €25 per quel pennello, però, dato che già ce l'ho, direi che non è da buttare :) ..anzi :D:

Immagine
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Ma lo usi per fare la riga tipo eyeliner?
...perchè io VI VEDO
Marins
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Marins »

Silvia l'E25 di Sigma ce l'hai ?
per me è un must have . è leggermente piatto ed ha un lato inclinato. è perfetto sia per definire che per sfumare la piega dell'occhio.
lo infili per bene nella piega e a seconda di dove vuoi l'imbretto ( nella piega ma un po' più sulla palpebra mobile , oppure nella piega ma un po' più sulla palpebra fissa) utilizzi la parte inclinata verso il basso o in alto . inoltre è morbidissimo come i pennelli di Nabla che sono tra i più morbidi mai provati.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice

Messaggio da SsilviaA »

Ops non avevo visto le domande. Lola lo uso per fare l'infracigliare e la bordatura con il gel per eyeliner di MAC. Marins non ho nessun pennello Sigma.

Mi è arrivato da un po' di tempo il set di pennelli cinesi che consigliava Lola, li ho solo guardati e toccato le setole per farmi un'idea. Siccome intendo prendere il set completo di Morphe per Jacklyn Hill se a qualcuno interessa questo cinese lo cedo volentieri. Altrimenti mi tirerò fuori quelli che credo potrei usare e gli altri li butto.
(N.b. non ha NIENTE a che fare con il virus in Cina, i pennelli non possono essere contaminati e non darei mai via qualcosa di cui ho il minimo dubbio soprattutto per €10)
Marins
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Marins »

I migliori pennelli che ho per gli occhi sono i Sigma e posso anche dire che i Nabla non sono da meno e che come qualità prezzo siano imbattibili sia per gli occhi che per il viso. i Morphe non li posso giudicare perchè ne ho solo uno per la rima inferiore ....

Silvia dove li prendi ? ho visto che Lookfantastic li ha, ma per il viso, quelli per gli occhi sono terminati.
Rispondi