Dopo un po di tempo è necessario cambiare la crema????

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

bello sto post...se vado due secondi in quasi o.t. le mod mi ammazzano?
:firu: :firu: :firu:
vabbe',io faccio finta di niente,insomma,momo mi ha fatto venire in mente che in giro ci sono non pochi miti da sfatare ancora,leggende metropolitane che credevo ormai superatissime.
ieri una mia cara amica mi ha fatto i complimenti per la meravigliosa pelle (grazie all'eco bio,ovvio)insomma,volevo condividere con lei la mia nuova realtà beauty,ma mi sono smontata immediatamente,quando le stavo parlando della pulizia con olio vegetale..
e lei a me:" ma cara,non si puo' assolutamente,l'olio UNGE"
non potevo lasciare perdere,cosi' ho provato ugualmente a spiegare.
secondo me non ci ha creduto.
forse ci proverà solo perchè ha tanta stima di me,non dico bufale.
ma l'ho vista perplesa,tanto.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
amaranta751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 27/03/2008, 12:38
Località: palermo

Messaggio da amaranta751 »

emanuela ha scritto:bello sto post.......
vado OT anch'io ma dovevo quotarti... :twisted:
anche a me è capitato di ricevere complimenti per la mia pelle :giro: (dopo l'abbandono di siliconi & co.) allora io inizio a parlare dell'ecobio, della biurutin, dei prodotti fitocose, ecc. e mi è capitata a volte questa risposta:
"ah, ma costano così poco...no, io uso solo chanel, se costa così carà sarà certamente migliore"
... a questo punto in genere non proseguo e lascio nella beata e siliconica ignoranza :w:
milam
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2008, 16:05
Località: Montegranaro (ap)

Messaggio da milam »

scusate mi ci metto pure io :roll: . anche io quando spiego la mia nuova filosofia ecobio, vedo le amiche chi mi guardano così :oo:
E' duro far capire che le marche costose da profumeria non necessariamente sono il top.....

ritorno in tema:
quindi, se ho capito bene, quando mi renderò conto che il baby mild+maschera noce pesco mi appesantiscono troppo i capelli e vedo che si sporcano prima, cambio la maschera, ma non il b.m. perchè quello non appesantisce.giusto? o ho fatto la solita domanda del cavolo? :oops:
Rea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 18/05/2009, 13:50
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da Rea »

e ditelo a mia madre che ogni tanto si ostina a farmi usare prodotti diversi per i capelli perchè dice che si abituano e dopo non vengono più bellii :oo: :oo:


qualcuno mi mandi Lola a casa per piacere(o un suo valido sostituto) :mirmo:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

su marie claire glamour,tu,cosmopolitan leggo sempre un sacco di cacchiate riguardo la cosmesi..una volta ho letto che la sisley è una crema investimento...250 euriiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: tanto ne basta poca...eccerto nel numero de settembre scrivono che la pelle si abitua alle creme nel numero di ottobre scrivono che bisogna comprare la crema investimento tanto ne batsa poca e dura mesi...arggggggggggggggg tanto a noi loline non ci prendono per il chiul