balsami e maschere capillari

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

UrbanPixie

Messaggio da UrbanPixie »

Confermo!
Anche io ho i capelli mossi, crespi e secchissimi e l'olio è una mano santa: non risolverà il problema del capello sfibrato ma esteticamente fa miracoli!
Mi basta un impacco bello potente di olio di oliva o di cocco (ultimamente vado di Monoi perchè mi lascia un buon profumino) e rimangono davvero più morbidi per oltre una settimana.
Bloodyhands, anche i miei si sfibrano così con niente: non faccio tinte, non uso lacche o schiume e non li stiro con il phon eppure i malefici diventano come stoppa appena mi distraggo un attimo! ;)
LaContessa
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/07/2008, 15:49

Messaggio da LaContessa »

kore ha scritto:I tuoi sono capelli rovinati allora scusami eh! Se sono crespi e si spezzano. QUindi i miracoli non esistono. Il leave in a me li secca molto. Piuttosto prova un bel balsamo nutriente o anche creme post shampoo come la phyto 7. E se ci sono parti troppo rovinate mi spiace ma la soluzione è una: taglia.
Dove si può trovare il phito 7?

In erboristeria?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

LaContessa ha scritto:Dove si può trovare il phito 7?

In erboristeria?
No, la trovi in farmacia.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
agne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/03/2008, 15:33
Località: roma

Messaggio da agne »

ieri ho comprato la phyto 7 ed è spettacolare!
dopo sole e mare è un toccasana!
:)
-agne-
kitinamica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2012, 17:54
Località: pesaro

Re: balsami e maschere capillari

Messaggio da kitinamica »

spero vada bene la mia domanda qui..se passa qualcuno..
nei prodotti condizionanti che facciamo possiamo aggiungere più di 2 condizionanti (mi riferisco a cationici)? magari fermandoci a un 10% (penso) del totale di condizionanti in formula. ho fatto qualche balsamo e volevo capire perché non ci sono ricette con più di 2 condizionanti.
grazie a chi passerà di qua :roll: