Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Dritte cosmetiche

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19/03/2008, 20:09 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Lory78 ha scritto:
@Parvin: non so dove acquisti tu questi prodotti, ma 10€ per 250 ml di crema per il corpo non li definirei certo "pochissimo" :roll: :oo:

in effetti non è così che li ho pagati: ho acquistato la crema corpo circa due mesi fa insieme ad altri prodotti della stessa linea in un dimesso supermercato della catena 'Pellicano' di un paese vicino alla mia città e non ho speso più di 6 euri per ciascun prodotto.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/09/2008, 13:22 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

parvin ha scritto:
Lory78 ha scritto:
@Parvin: non so dove acquisti tu questi prodotti, ma 10€ per 250 ml di crema per il corpo non li definirei certo "pochissimo" :roll: :oo:

in effetti non è così che li ho pagati: ho acquistato la crema corpo circa due mesi fa insieme ad altri prodotti della stessa linea in un dimesso supermercato della catena 'Pellicano' di un paese vicino alla mia città e non ho speso più di 6 euri per ciascun prodotto.

io l'ho acquistata sabato pomeriggio all'upim.costava 12,90 euro la crema corpo ma evidentemente siccome non tira molto l'hanno abbassata ad euro 5.leggendo l'inci mi era parsa buonina a parte quel carbomer 940...ma scusate io sono ignorante in materia, alla fine della fiera è buona o no sta crema?la devo cestinare?aiutoooooooooo :roll: :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Dritte cosmetiche