ingredienti da evitare in una crema per il corpo.

Ovvero... poche regole semplici su cosa cercare, cosa evitare! (non domande dirette)

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

Lory78 ha scritto:@Parvin: non so dove acquisti tu questi prodotti, ma 10€ per 250 ml di crema per il corpo non li definirei certo "pochissimo" :roll: :oo:
in effetti non è così che li ho pagati: ho acquistato la crema corpo circa due mesi fa insieme ad altri prodotti della stessa linea in un dimesso supermercato della catena 'Pellicano' di un paese vicino alla mia città e non ho speso più di 6 euri per ciascun prodotto.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

parvin ha scritto:
Lory78 ha scritto:@Parvin: non so dove acquisti tu questi prodotti, ma 10€ per 250 ml di crema per il corpo non li definirei certo "pochissimo" :roll: :oo:
in effetti non è così che li ho pagati: ho acquistato la crema corpo circa due mesi fa insieme ad altri prodotti della stessa linea in un dimesso supermercato della catena 'Pellicano' di un paese vicino alla mia città e non ho speso più di 6 euri per ciascun prodotto.
io l'ho acquistata sabato pomeriggio all'upim.costava 12,90 euro la crema corpo ma evidentemente siccome non tira molto l'hanno abbassata ad euro 5.leggendo l'inci mi era parsa buonina a parte quel carbomer 940...ma scusate io sono ignorante in materia, alla fine della fiera è buona o no sta crema?la devo cestinare?aiutoooooooooo :roll: :roll: