Meglio (anzi peggio...) meches o tinta??

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
cassiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/10/2006, 21:58
Località: Roma

Messaggio da cassiana »

Anche io ho i capelli color topo e non mi piacciono proprio per cui faccio i colpi di sole...che fanno male pure loro ma il capello mi sembra [no linguaggio sms] abbastanza sano.
violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

Messaggio da violaluna »

Lory78 ha scritto:L'hennè sulle meches bionde :oo: non credo!! Mi sa che diventeri se non verde arancione e poi il rosso proprio non mi piace e non mi starebbe nenche bene! Probabilmente l'unica cosa è appunto una tinta vicina al mio colore, visto che il mio colore di base è abbastanza chiaro anche se cenere (io lo chiamo biondo topo...). Comunque grazie! :D

anche io sono di base castano chiaro cenere..e facevo le meches(che orrore) per renderli più vivi dal momento che il biondo cenere è un colore molto spento. poi mi son stufata di avere paglia in testa e mi son fatta una bella passata di indigo! e le ciocche decolorate son venute verdine! però erano carini! poi da allora mi son sempre fatta henne rosso e indigo e son diventati pian piano sempre + rossi! e adesso son felice del colore!pensa che anche io dicevo che il rosso mi stava male e invece adesso mi vedo meglio rossa che non prima bionda! devi solo prendere coraggio e provare!
cassiana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 24/10/2006, 21:58
Località: Roma

Messaggio da cassiana »

mah io rossa proprio non mi so vedere, già ci ho provato tra l'altro. Io sono bionda inside!! 8)
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

mah io rossa proprio non mi so vedere, già ci ho provato tra l'altro. Io sono bionda inside!!
Lo dico sempre anch'io!! Sono una vera bionda dentro :D:
Gabry
violaluna
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/11/2006, 18:03

Messaggio da violaluna »

Klyzia ha scritto:
mah io rossa proprio non mi so vedere, già ci ho provato tra l'altro. Io sono bionda inside!!
Lo dico sempre anch'io!! Sono una vera bionda dentro :D:

anche io ero così fino a l'inverno scorso. mi vedevo solo bionda. ma siccome amo i capelli sani e trovo orribili le teste che pur di essere bionde hanno i capelli a pezzettini..ho deciso di hennarmi e adesso mi vedo meglio! e i miei capelli non erano così sani da quando li avevo naturali!
Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Lo capisco.. Devo ammettere che a volte anch'io ho il desiderio di tornare castana per evitare stress ai miei già sottili capelli, ma castana non mi piaccio è più forte di me. Inoltre ora che ho deciso di farli crescere un po', è ancora più difficile perchè i parrucchieri non si preoccupano mai di fare solo il ritocco alla radice, tendono a decolorare tutta la lunghezza ripassando sul capello già decolorato e questo per la mia chioma è uno stress non indifferente.
Per il momento però, vada per il biondo :D:
Gabry