Pure Silk Hair Conditioner

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
michelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1267
Iscritto il: 30/09/2014, 9:31
Località: tra CR e PC

Re: Pure Silk Hair Conditioner

Messaggio da michelle »

Grazie Amandak per la bella recensione :amour: , sono molto contenta che questa ricetta ti sia piaciuta e che ti ci sia trovata bene. Anch'io continuo a rifarla con soddisfazione :)
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Pure Silk Hair Conditioner

Messaggio da marikab »

verissimo, ma non solo allo splend'or, anche i marchi piu' blasonati :toilet:
gufetta
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/10/2010, 2:43

Re: Pure Silk Hair Conditioner

Messaggio da gufetta »

Salve Michelle, questo balsamo straricco mi ispira tanto e vorrei copiartelo, facendo un'eccezione alla mia politica spignattatoria di total green. Avrei però un dubbio sulla preparazione. Chiedo perché ho pochissimo BD conditioner e non posso fare sperimentazioni e tentativi :)
michelle ha scritto: 21/10/2018, 21:49 Sul procedimento: fase a bella calda, fase b così com'è buttata in a (il karitè lo inserisco dopo, quando la temperatura è attorno ai 30°) frullatona e rimestamento fino a raffreddamento.
Cioé tutta quella roba solida della fase B riuscirebbe a fondersi in una fase A bollente?!
LIVE FREE OR DIE
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Pure Silk Hair Conditioner

Messaggio da lulù58 »

Perché questo dubbio, gufetta? Stiamo parlando di una fase A piuttosto consistente, mica di 20g di acqua :nonso:
Fidati, che ce la fa! :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura