Io lo trovo portentoso quando non voglio fare la piega e ho la possibilità di asciugarli all'aria perchè ho un mosso di per se senza senso e con questo prodotto ottengo invece il mosso scompigliato tipico appunto delle beach waves. Lo sto rispolverando anche in inverno perchè ho comprato una piastra che fa questo tipo di onde (una simil bellissima beach waves) e usando lo spray dopo la piastra si mantiene la piega mossa ben definita più a lungo.
Non va usato troppo spesso per evitare di seccare il capello.. il sale sui capelli infatti non fa per niente bene.... ma... per le onde funziona!

Fase unica:
Acqua 72.9
Pvp/va copolymer 0.5
Acqua distillata di rosmarino 20
Sale 2
Magnesio solfato eptaidrato 1
Glicole propilenico 2
Cosgard 0.6
Fragranza 0.5
Solubilizzata in
Polisorbato 20 0.5
Ph 4.5/5
Si scalda l'acqua e ci si scioglie il pvp poi appena si raffredda si aggiunge tutto il resto.
Mio mosso naturale asciugati all'aria senza spray e senza piega:
Capelli asciugati all'aria dopo aver messo lo spray da bagnati e qualche spruzzata da aciutti sempre senza piega:
La foto dei capelli post piastra che fa le onde non la metto, è ovvio che vengono meglio di questi sopra ma la foto non aggiunge niente di che, in quel caso lo spray aiuta solo a sostenere l'onda e rende la piega più duratura il più lo fa la piasta.
Dalle foto sopra si capisce però bene la differenza tra l'asciugatura all'aria senza prodotto e quella col prodotto.