Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciugatura

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciuga

Messaggio da isacodega »

Ho fatto questo leave in omettendo Abil OSW, Quaternium e facendo le sostituzioni che mi ha suggerito Alita. È un portento! Mi fa i capelli lisci e li lucida davvero tanto! Ora sono al mare e la mattina ne metto uno zic prima di andare in spiaggia... effetto paglia dopo il bagno addio! Complimenti Alita, formula vincente! :heart:
Fuck the world, I'm a unicorn
liona777
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/02/2017, 20:33

Re: Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciuga

Messaggio da liona777 »

ho fatto pure io questo bellissimo leave in , se ami i capelli lisci senza troppo sforzo questo prodotto e per te!!! :) , e una cosa incredibile , applico il prodotto sui capelli bagnati li asciugo con phon et voilà!!liscio desiderato senza passare piastra , con la piastra sono ancora più lisci :) , poi i capelli rimangono leggeri , io ho usato al posto del melquat il miele ,il resto ho seguito la ricetta , GRAZIE!!!
MARINA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciuga

Messaggio da Lola »

Liona, spiegami perchè hai effettuato questa sostituzione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
liona777
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/02/2017, 20:33

Re: Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciuga

Messaggio da liona777 »

perché mi mancava il melquat , e se come ho letto che e un derivato dal miele ho provato a sostituirlo
MARINA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciuga

Messaggio da Lola »

Eccola, immaginavo. Facendo questo ragionamento se hai finito il sapone ti lavi le mani con l'olio di oliva?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Fluido lucidante e protettivo capelli pre e post asciuga

Messaggio da tagliar »

Anche carne di manzo e latte vaccino derivano dal bovino, ma non sono sostituibili tra loro. :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)