Balsamo lucidante e ammorbidente per capelli

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
isacodega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 600
Iscritto il: 26/07/2014, 16:23
Località: Lecco

Re: Balsamo lucidante e ammorbidente per capelli

Messaggio da isacodega »

Alita credo che Ssilvia si riferisse a ciò che avevo scritto io, e cioè che nel mio caso DOPO aver passato la piastra i capelli risultano lucidi. Che per te il risultato fosse già ottimale anche senza piastra è chiarissimo. Da quello che dici mi sembrano evidenti due cose:
• ho dei capelli sfi@@ti :cry:
• ogni testa fa a sé :roll:
Ad ogni modo mi è piaciuto sperimentare nuovi condizionanti, ci devo lavorare un po' su ma non demordo. Riuscirò a trovare le percentuali più adatte alla mia chioma... del resto è per questo che spignattiamo :maria: la parte divertente è anche il percorso per arrivare ad un prodotto personalizzato :)
Fuck the world, I'm a unicorn
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Balsamo lucidante e ammorbidente per capelli

Messaggio da Demons »

Immagine
Fatto e provato in queste settimane insieme agli altri spignatti liscianti e devo dire che è un balsamo ottimo sia per stirare i capelli che per tenerli naturali. Districa benissimo e subito, alla prima passata; i nodi si sciolgono sotto le dita e quando passo il pettine non mi devo "tirare e strappare" i capelli quando ne incontro uno -.- Il capello rimane molto morbido già da bagnato e quando è asciutto è veramente bello da sentire sotto le dita.

Immagine
Per la stiratura uso il balsamo dopo lo shampoo di Tagliar, e prima della piastra uso il fluido sempre di Alita. Ora finalmente i capelli restano lisci fino alle punte per un paio di giorni e anche con questo tempo tremendo :amour: Certo non posso chiedere di più, ma per me è già tanto :blob9:

Grazie mille per queste meravigliose formule :heart: :heart:
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2010
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Balsamo lucidante e ammorbidente per capelli

Messaggio da barbara.s. »

Provato grazie a Jea :love: che me lo ha donato in occasione del Cosmoprof. Devo dire che mi ha lasciato i capelli morbidissimi e cosi' disciplinati e ben districati che quasi avevo paura di perdere i ricci :D: no, non li ho persi, sono ancora lì tranquilli, sembro una nuvoletta :drunk:
... questo balsamo e' una bomba :)
Come sempre, bravissima Alìta :cuori:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)