Sun Juice Leave in capelli (Sana 2017)

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Sun Juice Leave in capelli (Sana 2017)

Messaggio da Demons »

Immagine

Premesso che non ho mai avuto problemi con siliconi et similia, anche perché li abbiamo sempre usati, pure quando non lo si sapeva e via di Els&v a tutta forza, questo leave-in lo trovo molto funzionale. Certo quando ero ragazza non è che facessero tutta questa differenza! Il capello era bello sano, corposo e ricco..... ma l'età c'è, e anche se non ho mai fatto nulla di strano ai capelli e li tingo solo da qualche anno a questa parte, le differenze si notano e il capello reagisce diversamente, che con prodotti che non li contengono. Quindi una sana botta si silicone ogni tanto ci va, tanto più che usato con buon senso rende questo prodotto funzionale sia sul riccio, lo confermo, che sul capello piastrato. Per me è importante avere il capello a posto, per star bene con me stessa e essere presentabile quando esco! E questo spignatto lo fa e mi piace.
Non ho resistito e l'ho provato, subito dopo averlo fatto, su riccio asciutto, semplicemente tamponando i capelli con le mani: riccio definito e morbido all'istante! :amour:

Non posso che ringraziare te per questa splendida ricetta e Shakarì per averne fatto un coraggioso video :D:
marikab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 413
Iscritto il: 30/04/2016, 16:54

Re: Sun Juice Leave in capelli (Sana 2017)

Messaggio da marikab »

lo ho ricevuto anche io in dono e quando lo ho usato sui miei capelli devastati dagli stiraggi ,ho detto cavoliiiii è incredibile questo prodotto riesce a ricreare il meraviglioso effetto che da il silicone :roll: ..che salama che sono....d'altronde è vero che torturandoli con gli acidi cosa posso pretendere dai prodotti senza siliconi ... ;) confermo capelli morbidissimi e lucidissimi...grazie per il bellissimo regalo e per la ricetta
Avatar utente
Amandak
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2019, 17:54
Località: Catania

Re: Sun Juice Leave in capelli (Sana 2017)

Messaggio da Amandak »

Avevo replicato questa ricetta diversi mesi fa. Era tanto che non usavo siliconi, soprattutto per i capelli. Sbagliando, ho limitato l'uso di questo spray alle occasioni particolari, che poi non ci sono state più di tanto, data la pandemia. Poi ho letto di più e ho capito che i siliconi non sono il male assoluto. Ora uso questo prodotto meraviglioso di frequente, per lo più come leave in a capello asciutto. L' aspetto che dà ai capelli è davvero fantastico, li rende morbidi, lucidi e disciplinati. Su di me ammoscia un pochino il riccio ma mi fa sentire sempre ordinata, togliendo l'effetto "nuvoletta" che detesto. L'unica accortezza è di dosarlo bene e non usarlo per troppe volte consecutive tra un lavaggio e l'altro.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sun Juice Leave in capelli (Sana 2017)

Messaggio da Lola »

Tutto giusto, l'unico problema dei siliconi è che non si lavano via bene, quindi tendono a stratificarsi se usati troppo spesso. Questo prodotto è davvero buono. Hai una foto?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Amandak
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/09/2019, 17:54
Località: Catania

Re: Sun Juice Leave in capelli (Sana 2017)

Messaggio da Amandak »

Grazie Lola, allora eviterò magari di usarlo tutti i giorni. Appena possibile, carico la foto

Edit, eccola
Immagine