Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Messaggio da Lola »

Sì guarda io ho capito che era un problema dei miei capelli, che devono evitare come la peste proteine e collageni vari altrimenti diventano ancora più crespi. Il tuo l'ho mandato, in occasione di una spedizione, a Mariangela che ha bei capelli lunghi e sani e a lei funziona benissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 898
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Messaggio da karalisqui »

Oh :amour: ma grazie! Non avevo capito, pensavo che Mariangela l'avesse fatto. Grazie!
Peccato che per i tuoi non vada bene, Lola :neutral: ci inventeremo qualcos'altro :D:
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Messaggio da mariangela.m »

Carla, volevo aggiornarti che lo sto adorando, ora che li lascio naturali e non uso phon, mi dà volume, il mosso lomodella di più e sono morbidissi. Grazie a Lola per avermelo fatto provare e grazie a te per la formula.
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 898
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Messaggio da karalisqui »

Mi fa piacere!!! Grazie per averlo provato!!
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Messaggio da SsilviaA »

Ciao karalisqui :) ho provato a riprodurre anche io questo prodotto.
Ho letto ora, me sbadata, che va nel foamer. Provvedo alla sostituzione.
L'ho provato un paio di volte, ma non mi fa niente xD credo di avere dei capelli che si magnano di tutto a sto punto. Cioè mi è sembrato che fossero come se non avessi messo nulla. Ho messo il prodotto in uno spray (tipo i piccini che regalate ai raduni per la pit), agitato e dato almeno 5 spruzzi per volta. Ho sbagliato qualcosa?

Mariangela che balsamo usi? Uno con tanti condizionanti? Forse è questo l'inghippo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Edea86
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1169
Iscritto il: 26/07/2014, 17:59
Località: Milano

Re: Districante protettivo per capelli - Cosmoprof 2017

Messaggio da Edea86 »

Ora che l'ho provato e finito posso dire che mi è piaciuto davvero tanto e che l'ho usato con piacere durante le ferie dove purtroppo i miei capelli,luuuuuuunghi e sofferenti hanno gradito. Grazie mille per la ricetta, di questi olietti magici non se ne ha mai abbastanza. I miei capelli lo bevono, non sporca affatto ed anche come applicazione la sento leggera. Insomma, a me piace :heart: