Fissante per tenere in piega riccioli fatti col ferro?

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
lauralaura
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/06/2007, 22:19

Messaggio da lauralaura »

Si ma io quando li lego d'estate li raccolgo tutti per lasciare il collo libero, altrimenti c'è troppo caldo e lo faccio con una matita :P!
red

Messaggio da red »

lauralaura ha scritto:
Si ma io quando li lego d'esate li raccolgo tutti per lasciare il collo libero, altrimenti c'è troppo caldo e lo faccio con una matita :P!
Beh, anch'io... :?
Tra l'altro io lo chignon lo faccio senza usare nulla, sta su da solo, mentre per le altre acconciature uso stick, fermagli, barrette, forcine, matite, nastri, spille da balia, qualsiasi cosa mi capiti sotto mano va bene, tanto ad alzarsi i capelli ci vuole un secondo, non mi guardo neanche allo specchio.
Faccio le cose normali che fa chiunque, non è che passo la giornata a pettinarmi, eh...
Avatar utente
lauralaura
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/06/2007, 22:19

Messaggio da lauralaura »

Pensavo usaste qualche altro metodo per non rovinarli.. La matita spesso li spezza
Lem
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/10/2006, 19:28
Località: Caput Mundi

Messaggio da Lem »

lauralaura ha scritto:[no linguaggio sms] una curiosità ce l'ho! Non vi fanno caldissimo in estaet? Come fate per legarli?
ehm..con un elastico o un ciappo o delle forcine...non è che siamo aliene eh. :mirmo:
poi i capelli lunghi li lego e sto fresca.chi ha i capelli di media lunghezza e non riesce neanche a farsi una coda o le trecce, quello sì che avrà caldo.
Poi i miei non sono così lunghi eh, il mio obiettivo è arrivare ai fianchi e mi manca ancora un bel pezzo! ...
(ma forse questa discussione andrebe splittata in off topic, siamo finite un po' OT)