Balsamo districante - Sasso 2016 -

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Balsamo districante - Sasso 2016 -

Messaggio da La Marghe »

Sharon, ho finalmente rifatto anche io il tuo balsamo ed è senza dubbio il migliore balsamo spignattato che io abbia provato. Ho dovuto togliere alcune cose, l'inulina, il cetrimonium e il miele in polvere, ma non importa, perchè i miei capelli tendono ad ingrassare e non mi piace imbottirli di condizionanti o robe che possono in qualche modo appensantire. Anche così il balsamo districa una bellezza, lascia i capelli morbidissimi e non li sporca per niente. Veramente bello, per me è assolutamente da promuovere! :amour: :amour: :amour:
Unica sfiga...... ho deciso di metterlo in un contenitore da shampoo e ci ho messo almeno mezz'ora, sbrodolando da tutte le parti e gorgheggiango lingue a me sconosciute..... :duro: prossima volta barattolo! :D:
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Balsamo districante - Sasso 2016 -

Messaggio da Sharon1991 »

Che bello Marghe che ti sia piaciuto così tanto!!! :heart: :blob9:

Ora sto facendo prove con il condizionante di GC in modo da averlo da flacone che lo trovo più pratico in doccia. :D: A breve la ricetta :D:
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
La Marghe
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 943
Iscritto il: 17/02/2013, 19:45
Località: Bologna

Re: Balsamo districante - Sasso 2016 -

Messaggio da La Marghe »

Non vedo l'ora! :)