capelli raccolti...

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

red ha scritto:Però hai davvero dei bei capelli!! I boccoli finali della piega come li fai?
Con spazzola e phon (spazzola rotonda con diamentro di circa 3-4 cm).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Messaggio da valeria »

Altea ha scritto:a me piacciono molto i ricci, anche e soprattutto per le acconciature che ci si può fare...ma la cosa che non potrei assolutamente sopportare è non poterli pettinare tra uno shampoo e l'altro...
già così si riempiono di nodi sulla nuca ed ovviamente quando vado a pettinarli, anche col massimo della delicatezza, si spezzano...figuriamoci se facessi soltano 2 pettinate alla settimana :oo:
Altea, ma perché mi dicono tutte questa cosa?? :oo: Si possono sempre (ed è infatti ciò che faccio) bagnare con sola acqua e pettinare, normalmente. Che problema c'è?
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Dipende sempre da tipo di riccio...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Messaggio da valeria »

illy ha scritto:Dipende sempre da tipo di riccio...
Non essere criptica, spiegami il problema... :D
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

valeria ha scritto:Si possono sempre (ed è infatti ciò che faccio) bagnare con sola acqua e pettinare, normalmente. Che problema c'è?
C'è il problema... i miei al naturale non si possono pettinare se non dopo lo shampoo, prima IT'S IMPOSSIBLE anche se li bagno :evil:, a meno di non strapparli col pettine... :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

valeria ha scritto:
illy ha scritto:Dipende sempre da tipo di riccio...
Non essere criptica, spiegami il problema... :D
Hai ragione...mi spiego meglio: il mio riccio è morbido e va aiutato molto anche nell'asciugatura altrimenti mi ritrovo con una massa informe e crespa e se lo pettinassi ogni giorno addio ricci!!!! Poi pettinandoli soltanto quando li lavo non noto grossi nodi nei capelli, anzi meno si tocca il riccio da asciutto meno nodi si formano!
Io mi trovo benone così!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Verifica che siano ancora attivi.... (non sono sul mio PC e mi trovo un po' incasinata!! :evil: ):

1
2
3
4
5
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

@tagliar, grazie ora me li spulcio!
@sweet, sei stata velocissima e gentilissima, grazie!
:thanks: :thanks:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
timoserpillo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/06/2008, 21:57
Località: mantova

Messaggio da timoserpillo »

Tiro su questo post.
Mi sono intrippata con le acconciature....vorrei sperimentare la banana.Mi sono studiata i video e ho notato che x fermare il tutto si usa una specie di "pettinone" con pochissimi denti e larghi tra loro...sempre bellissimi!
Dovrei comprarlo (ehhh...peccatooooneeee), ma prima di fare un acquisto inutile volevo chiedere....ho i capelli lisci e piuttosto sottili...secondo voi mi stà su?
C'è qualcuna con capelli simili ai miei (lisci, sottili, appena oltre le spalle) che l'ha provato?

grassie
Timo