Capelli castani: hennè+mallo di noce

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Messaggio da Clara »

Domanda a Larossa: per quale motivo scegli il tè nero?

Domani per chiunque: usare lo Splend'Or in alternativa al mieleper amalgamare la fanghiglia può aiutare?
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Re: Capelli castani: hennè+mallo di noce

Messaggio da cristalnoir »

ho i capelli con delle meches bionde orribili che ho fatto un anno fa ormai e sn sempre li, schifosissime..un mesetto fa ho fatto una specie di shatush casalingo, tingendo i capell fino a meta lunghezza con il GARNIER HERBASHINE CASTANO (non naturale) e il risultato era carino, ora però si è scaricato perché dura una 15ina di lavaggi, e devo rifarlo perché sono uscite di nuovo le ciocche bionde e le radici scure :( uno schifo insomma. il mio castano scuro non mi sta per nulla bene e in più devo coprire queste ciocche bionde. con il mallo di noce ci riesco? o è meglio la ripigmentazione?
vorrei ottenere un castano chiaro dorato. grazie
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Capelli castani: hennè+mallo di noce

Messaggio da persina »

Il mallo di noce senza hennè non colora, inoltre purtroppo per esperienza scarica in fretta. Con i mix hennè+erbette non è facile riuscire ad ottenere il colore che si vuole al primo tentativo sul forum se cercassi troveresti dei mix castani fatti da altre ragazze. L'unica è provare provare...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Fede*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 28/10/2008, 1:10

Re: Capelli castani: hennè+mallo di noce

Messaggio da Fede* »

Riporto su questo vecchio topic :D:

Qualcuno sa se ci sono controndicazioni riguardo l'uso del mallo di noce abbinato a trattamenti chimici (io faccio la stiratura e pare che con l'henne non vada troppo d'accordo, quindi cercavo un sostituto!)

Grazieeee! :lol: