Piastra per capelli lisci lisci :)

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
tranquillity
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 30/03/2010, 14:30
Località: Parma

Messaggio da tranquillity »

ok thanks very much!
Let the things you love be your escape...
Avatar utente
CrazySuperLucy
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/11/2009, 19:05
Località: Arezzo e Firenze

Messaggio da CrazySuperLucy »

tweety82 ha scritto:
tranquillity ha scritto:ma questa piastra ghd si compra direttamente dal parrucchiere ovvero è una piastra professionale o la si trova anche in negozio?
In vendita solo nei parrucchieri autorizzati e sul sito......
si è vero... nel sito le spese di spedizione sono gratuite quindi non cambia molto rispetto all'acquistarla da un parrucchiere come feci io :)
Niente dura per sempre... nemmeno la fredda pioggia di Novembre.

Immagine
Serenellayeye
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/09/2007, 15:49

Messaggio da Serenellayeye »

stavo leggendo tutte le vostre considerazioni e le esperienze di vita e sono tentatissima di comprare una piastra della ghd. io ho tantisssssimi capelli, molto crespi, e con la spazzola non riesco mai ad avere un risultato accettabile e spreco tanto di quel tempo! uffiiiiiii.
stavo guardando il sito ghd ma ci sono tantissimi modelli. voi quale avete? sono disposta anche a spendere una cifra importante, se mi dite che ne vale la pena e se riesco a risparmiare un po' di tempo senza dover necessariamente andare dalla parrucchiera ogni weekend.
SerenellaYEYE
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Allora...mi sono un pò rotta della mia piastra Ga.ma perchè secondo me ci vogliono troppe passate...Ho pensato che fosse colpa della temperatura (200°) visto che in giro le nuove piastre son da 230°!

Oggi all'auchan in offerta ho visto questa Reminghton che però ha nelle piastre uno strato di teflon che sembra quasi tessuto! :oo: Costa 34€ e mi incuriosisce parecchio :firu:

Qualcuna di voi la conosce?? E' il modello 230° Piastra Protect and Straight con strato in teflon.

L'altra è Rowenta Elite 230° e costa 26€.

La differenza tra le due è il consumo di corrente...La prima 50W mentre la seconda 38W e le piastre sono più o meno larghe uguali...

Cosa dite?Qualcuna le conosce e le ha usate?

Per altro la mia gama consumava 170W!
C'è qualche legame tra consumi e risultati?
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Ciao Kikiwrestler posso chiederti quale piastra ga.ma hai? Perchè io ho avuto 2 piastre in vita mia e tutte due ga.ma e non comprerei mai una piastra di un'altra marca (tranne se fosse un ghd, ma non posso e non voglio permettermela!). Io ho momentaneamente questa e mi trovo bene e non la cambierei sicuramente con nessuna delle due che tu hai postata, e il prezzo e simile (se non minore se prendi quella senza ioni, che tanto non servono a nulla) a quello delle piastre che hai postato tu. Poi che io sappia i watt sono fondamentali per la riuscita della piega (almeno così dissero una volta a me).
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Si, i watt sono fondamentali ma non capisco poi perchè quella che consuma meno raggiunge una temperatura maggiore!

La mia gama è quella con le piastre rosse: QUESTA Comprata 3 anni fa credo...raggiunge i 210° ma mi ci vogliono 300 passate e se esco fuori la testa diventa di nuovo da medusa! :cry: Non li rende nemmeno minimamente lucidi!La tua è quella che ha mia madre e sinceramente non è nemmeno da paragonare alla mia!Ma non la trovo più...

Dite che le marche che ho postato fanno tanto cacare?
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Dici che la mia è migliore della tua? A questo punto non so che consigliarti, ma io la differenza maggiore l'ho vista da quando ho comprato il phon parlux e ho fattounn taglio retto, la piega mi dura discretamente fino al lavaggio sucessivo (ma penso, cioè almeno spero, che anche le cure rivolte nell'ultimo periodo abbiamo aiutato molto!), tranne in delle condizione atmosferiche particolari.

P.s. guardando bene le foto, ho notato che la mia in pratica è uguale a quella della foto che hai postato tu ma non ha le piastre rosse (cioè la mia è quella che vendevano nel tubo, invece quella della foto postata da me se non sbaglio è il modello base venduta nella confezione rettangolare!)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Alla fine ho comprato la remington a 34€...
MI sono lavata i capelli e passata la piastra e devo ammettere che ho i capelli liscissimi stile parrucchiere! :)
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

ok buono a sapersi!
Avatar utente
MissBarbara
Moderatrice e PR del forum
Moderatrice e PR del forum
Messaggi: 11711
Iscritto il: 28/12/2009, 22:01
Località: Padova

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da MissBarbara »

@Kiki: a distanza di qualche settimana il tuo parere sulla Remington è sempre buono ? sono alla ricerca di una piastra pure io e, da come li hai descritti, credo che i nostri capelli si somiglino :D:
MissBarbara
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da Kikiwrestler »

Si si Barbara!Parere Ottimo!Capelli liscissimi davvero!Non posso che consigliartela!L'unica cosa è che io l'ho presa in sconto...ora l'ho vista a 10€ in più...
Avatar utente
MissBarbara
Moderatrice e PR del forum
Moderatrice e PR del forum
Messaggi: 11711
Iscritto il: 28/12/2009, 22:01
Località: Padova

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da MissBarbara »

grazie Kiki-cuoredipanna :D: considerando che ho pagato 20 euro l'asciugatura con piastra dalla mia parrucchiera vedrò di fare questo investimento, magari con un pò di kiul la trovo in offerta anch'io !! bacio :*
MissBarbara
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da Kikiwrestler »

MissBarbara ha scritto:grazie Kiki-cuoredipanna
:D: :D: :D:
Io l'ho presa all'auchan...
Guarda è molto leggera, comoda, non si incastrano i capelli, ha una rotellina che chiude le due piastre, una custodia grigia lucida, il display lcd con la temperatura e il blocco (così mentre la usi non campi i gradi per sbaglio), quando raggiunge la temperatura fa un bip e se la lasci inutilizzata per 60 minuti si spegne da sola. In più consuma solo 55W. Io sono soddisfatta! :)
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da muffin »

Ragazze vi chiedo aiuto.. ho i capelli molto molto lisci, roba che con gli arricciacapelli più professionali il riccio mi dura mezz'ora. Purtroppo ho perso le speranze di potermi arricciare qualche volta perchè è tutta fatica sprecata. Allora ho deciso di tenermi il liscio, il punto è che dopo averli asciugati non restano liscissimi come post piatra, cioè sono liscissimi ma sono un pò elettrizzati, leggermente vaporosi e decisamente poco lucidi rispetto alla resa post piatra... ed ecco la mia domanda:
Quale piastra posso comprare che non sia costosissima perchè non ne vale la pena su una persona liscia come me, ma che comunque sia buona e non così economica da rovinarmi solo il capello ma da non darmi una resa buona? Insomma, una gama o ghd su di me sono sprecate! Ma nemmeno merito qualcosa di veramente scadente :D:
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da Kikiwrestler »

semplicemente una in cui regoli la temperatura...
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da muffin »

Kikiwrestler ha scritto:semplicemente una in cui regoli la temperatura...
:neutral: :neutral: :neutral: ma quanto mi sento stupida :neutral: :neutral:
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
MissBarbara
Moderatrice e PR del forum
Moderatrice e PR del forum
Messaggi: 11711
Iscritto il: 28/12/2009, 22:01
Località: Padova

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da MissBarbara »

passo a ringraziare Kiki per il consiglio: ho acquistato la Remington e sono molto molto soddisfatta !!
i capelli sono belli lisci e lucidi usandola a 190 gradi.
ho provato anche a fare qualche boccolo di prova e devo dire che mi sono usciti con facilità pur non avendo tanta dimestichezza con le piastre.
:cin: grazie Kiki !!!! :cuori:
MissBarbara
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da Kikiwrestler »

MissBarbara ha scritto::cin: grazie Kiki !!!! :cuori:
:heart: :heart:
Sono contenta che ti sia piaciuta!Io continuo ad usarla con piacere!Liscia benissimo e rovina anche meno i capelli secondo me!I miei poi sono secchi di loro...se li vedo troppo provati faccio un pastone e si riprendono! :D:
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da muffin »

Ragazze ma le imetec bellissima, quelle che arricciano e lisciano insieme quante sono? cioè quanti modelli ci sono? sono tutte qualitativamente uguali? nel senso, hanno fatto i modelli successivi solo per marketing e quindi per alzare i prezzi e far credere che quelle dopo sono migliori delle precedenti oppure davvero c'è differenza tra le prime e le ultime?
Ma soprattutto, fanno dei bei boccoli?
Grazie a tutte coloro che mi aiuteranno :lol: :lol:
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
moorea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/01/2011, 11:21

Re: Piastra per capelli lisci lisci :)

Messaggio da moorea »

Io sono molto interessata alla Cloud Nine! :amour:
Chi ce l'ha di voi?