Cell Off - Mud Cream

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9526
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Cell Off - Mud Cream

Messaggio da SsilviaA »

Quante volte alla settimana ripetete l'applicazione?
Per me è un po' una scocciatura, ma qualcosa avevo visto. Finisco le commerciali che ho e rifaccio questo.
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Cell Off - Mud Cream

Messaggio da Demons »

Quando fa caldo 3 alla settimana, ma poi immagino dipenda da pelle a pelle!
In effetti, di primo acchito, il pensiero di star lì con sta roba addosso rompe, poi però da quando ho preso la famosa tuta, faccio tutto senza problemi, tipo al mattino mentre pulisco, così prendo due piccions con una favas :D:
Insomma, alla fine dipende dal tempo che uno ha e, a seconda di quel che fa di solito, se lo gestisce senza dover per forza trovare "il buco a posta per i fanghi" :maria:
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4761
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Cell Off - Mud Cream

Messaggio da lulù58 »

Scrivo per un aggiornamento "doveroso", e mi scuso per il ritardo imperdonabile con cui lo faccio :oops: :bam: :toilet:

L'estate scorsa, dopo aver deciso che era arrivato il momento più propizio (per me) per spalmarmi di fango, ho avuto "l'illuminazione" di venire a leggere gli ingredienti, e, dopo aver visto che c'era l'estratto di fucus, ho dovuto rinunciarci, in quanto soffro di ipotiroidismo :? . Purtroppo, per lo stesso motivo, non ho potuto farli usare alle mie figlie :neutral: , ripromettendomi di regalarli ad una amica che ne fa uso abitualmente... solo che il momento è passato ed io li ho completamente dimenticati :bam:

Li ho tirati fuori a fine novembre, ormai convinta che, più che il barattolo vuoto, non avrei recuperato nient'altro :nonso: ... e invece, con mia grande sorpresa, il contenuto, ad un anno esatto dalla sua preparazione, era identico al momento in cui l'ho ricevuto :amour: :amour: :amour: : nessun cambiamento di consistenza, oltre che di odore e colore: ancora morbido come appena fatto :cin:
Penso che anche questo aspetto sia importante per chi decide di riprodurre questo spignatto sfizioso, da vera SPA :ok: ... oltre la bontà dei fanghi, naturalmente, che mi è stata riferita dall'amica che li ha ricevuti :winkle:

Brava Demons, non ne sbagli una :birra:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Demons
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30/03/2017, 12:34

Re: Cell Off - Mud Cream

Messaggio da Demons »

Esatto lulù, sìsì me lo avevi detto, sorry, a saperlo prima non mettevo il fucus e sostituivo con tutta centella, ma son contenta che fossero ancora belli e utilizzabili, così almeno la tua amica ha potuto utilizzarli ^^
Avatar utente
LadyOlenna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 223
Iscritto il: 28/02/2018, 6:31

Re: Cell Off - Mud Cream

Messaggio da LadyOlenna »

Ciao Demons, nei prossimi giorni voglio provare questi fanghi con qualche modifica (non ho il peloide, userò il caolino). Vorrei aggiungere anche del sale, di solito lo faccio quando preparo i fanghi da usare al momento, e a tal proposito ho una domanda: come mai consigli di non scioglierlo in fase A? Vedo che non ci sono gelificanti, non capisco con cosa possa fare interazione... Mi sa che mi sono persa qualcosa!