rallentare crescita peli...

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
nassi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2012, 18:53

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da nassi »

C'è ancora la garanzia?

Da Euronics ho visto sul volantino l'epilatore a luce pulsata di imetec in offerta a 299
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

(ti ho cancellato il quote di tutto il mio messaggio perchè non serve: del messaggio immediatamente precedente al tuo o ne quoti solo una parte o non lo quoti affatto)

No, non ha garanzia sia perchè sono più di 2 anni che ce l'ho, sia perchè mi era stato regalato visto che avevo fatto da tester all'uscita del prodotto.
A questo punto penso che comprerò l'ultimo modello di Lumea che ha una finestra più ampia (4 cm2), ha la possibilità di scattare flash in successione e ha la testina per il viso.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
nassi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2012, 18:53

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da nassi »

peccato per la garanzia, però visto che con il lumea ti trovavi bene meglio puntare su quello ;) ....stavo rileggendo il topic perchè penso che già l'avevi detto ma ora non riesco a trovarlo, con il lumea si cambiano le lampadine?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

No, tanto è vero che pensavo che prima o poi mi avrebbe lasciato a piedi per esaurimento della lampada invece no, quella funziona ancora benissimo.
Questo nuovo Lumea ha anche una durata maggiore del modello vecchio.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
nassi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2012, 18:53

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da nassi »

allora meglio così
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

L'ho comprato questo pomeriggio on-line da Euronics (quando arriva e lo provo poi recensisco).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

Oggi è arrivato e l'ho provato già 2 volte.

Questo modello, il Lumea SC2003/11, è decisamente più veloce del modello che avevo in precedenza (SC2001, ovvero il primo uscito).

Con quello vecchio una carica dava circa 250 flash a potenza 4, questo nuovo ne dà 435.
La carica delle batterie dura un po' di più (con quello vecchio circa 1 h e 20', con questo 1h 40'), però ha la possibilità di scattare flash in continuo e questo lo rende più rapido.

Es. prima con una carica, partendo dal basso della gamba, arrivavo al ginocchio a malapena mentre ora sono arrivata a metà coscia.

Per me è promosso!! :cin:

EDIT: come dicevo, ha in dotazione una testina che ha una finestrella più piccola e un filtro aggiuntivo per poter essere usato sul viso (penso che lo proverò in tal senso la prossima settimana).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da Mimì »

grazie per l'aggiornamento tagliar... io sono ancora indecisa ma propendo più per l'homedics.. :eyes:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da Galatea »

Alla Coop c'è un'offertona per soci del Beurer, epilatore a luce pulsata, per 189 euro + punti... con la lampada di ricambio a 29+altri punti.

Il prezzo mi piace, dell'apparecchio qualcuna sa niente?
nassi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2012, 18:53

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da nassi »

Grazie della recensione Tagliar, alla fine anch'io propendo per il Lumea, specialmente per il fatto di non dover cambiare le lampadine. Ora sto dando un'occhiata ai prezzi, appena lo provo recensisco
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

L'ho usato per il viso (per ora l'ho provato una sola volta), comunque facile da usare come per il corpo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
*eli*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da *eli* »

ho visto all'euronics imetec 5030 con 65.000 flash e 6 cm2 di lampada, senza il cambio delle lampade.....ci stò facendo un pensierino, ma costicchia un pò.
voi che state già usando la luce pulsata mi sapreste dire quanti flash servono x fare una gamba completa.(per poter scegliere meglio)
grazie
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

Oddio.... non lo so proprio, comunque dipende anche da quanto sono lunghe (e cicciotte) le tue gambe. :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
*eli*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/06/2011, 22:14
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da *eli* »

ciao Tagliar, sono lunghe le mie gambe.....giusto per rendermi conto se ne vale la pena spendere tutti quei soldi, anche perchè nè spendiamo molti per stupidate....e questo mi semba molto bello e comodo
grazie
nassi
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/10/2012, 18:53

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da nassi »

ho comprato il lumea on line a 319 euro...per ora l'ho usato 2 volte ogni 15 giorni al livello minimo e per ora mi sembra ok, non mi lascia la pelle arrossata, o [no linguaggio sms] quel poco di rossore passa presto, molto comodo l'accessorio per il viso. Per ora miglioramenti non ne ho riscontrati ma è presto e credo ci vorrà ancora qualche seduta.
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da Mimì »

ragazze, aggiornamenti sul'efficacia? 8)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tagliar »

Io, da che ho il modello nuovo del Lumea, lo sto usando anche sul viso: ho fatto già 3 trattamenti e i risultati iniziano a vedersi.
Per il resto l'ho già detto, su di me funziona benissimo
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tata86
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 31/01/2013, 19:41
Località: Pisa

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da tata86 »

Wow quindi questi epilatori funzionano? Io ho fatto per due anni al luce pulsata alle gambe. Ho risolto una bruttissima follicolite che mi devastava da anni e anni. Sono andate via anche le macchie!I peli sulle gambe sotto sono pochissimi , qualcuno in più sopra dove ho fatto una seduta di meno!La mia estetista mi disse che ero nelle condizioni ideali :Peli neri e pelle chiara. ll risultato è stato eccezionale ma il costo elevato. Quindi se questi funzionano opterei per comprarne uno e fare tutto il resto!
Avatar utente
Simo88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 31/01/2012, 23:07

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da Simo88 »

Da Marco Polo Expert c'è l'offerta volantino fino al 13 febbraio per l'epilatore luce pulsata Braun Gillette Venus.. da 499 euro a 329... mi sembrerebbe un bell'affare ma su internet non ci sono recensioni né opinioni... sono molto incuriosita da queste diavolerie, visto che Madre Natura mi ha donato un folto manto! :evil:
Qualcuna di voi ha esperienza a riguardo?? :drunk:
Il genio non è chi dà le risposte, ma chi pone le vere domande
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Re: rallentare crescita peli...

Messaggio da Istheria »

@Tagliar: Ciao Tagliar! scusa se te lo chiedo, ma come mai dopo 2 anni e mezzo ancora lo devi passare regolarmente? io speravo che risolvesse praticamente del tutto la questione peli :( e "regolarmente" ogni quanto è?
Grazie delle risposte!