É la crema corpo che ho portato al Sana profumata in due versioni incenso e orchidea e milk vanilla(entrambe di glamour cosmetics) ma la crema é sempre lei
É piaciuta quindi metto la ricetta anche perché é una crema molto semplice da fare e che mi riesce sempre quindi di sicura realizzazione perció anche adatta a chi é alle prime armi. Io mi ci trovo bene, é idratante ma si asciuga in fretta e lascia la pelle coccolosa e profumata. Incenso e orchidea é la versione che mi piace di piú.
Grazie!!
Silvia il burro di sal é simile al kokum, é un burro ricco di acido stearico molto duro a temperatura ambiente ma che si scioglie facilmente a contatto con la pelle. A me nelle creme piace molto lo trovo emolliente e idratante.
Se non ce l'hai metti kokum.
Quando uso il sal le emulsioni mi vengono sempre belle. Ora non so se é coincidenza ma mi sono fissata col fatto che mi stabilizza le emulsioni grazie al suo contenuto di stearico quindi in generale ce lo ficco spesso
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
io non ho incenso e orchidea, ma milk vanilla e vi assicuro che ha una profumazione stratosferica.....
la crema si stende bene e non lascia scia....si fa massaggiare quel che basta....a me piace tantissimo
Ah allora si chiama burro di sal proprio, non è un'abbreviazione. Boh, mai sentito. Mah dato che devo fare un ordine lo prendo, sempre che lo abbiano. Oddio.. Se c'hai (avete??) sta fissa voglio provare anche io!
Si si chiama proprio cosí ma se metti il kokum va bene uguale.
Accidenti questa crema perô mi é scappata a troppi. Non l'ho data alla povera edea, a barbara penso e forse manco a saten.
il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Ottima crema corpo. Consistenza piuttosto soda e senza neanche una bolla. Profumo milk vanilla, è buonissimo!!!!
Si spalma benissimo, lascia la pelle ben idratata, non scia, dopo averla massaggiata si asciuga subito. Bravissima
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
Io AMO questa crema! si spalma benissimo, idrata un sacco e non scia. Il fatto poi che sia una formula così semplice me la fa amare ancora di più!
È diventata la mia crema!
Ma questo estratto di kigelia africana che cos'è?
Margheeeee questa crema l'ho fatta per te!!!
Perché dovevo assolutamente portare qualcosa che non ti avevo ancora propinato prima!!!!
Quindi sono troppo contenta che ti piaccia!
L'estratto di kigelia é rassodante e tonificante oltre che idratante. É particolarmente indicato per il seno. Io il suo effetto rassodante devo dire che lo sento(placebo?? Chissá) quindi nelle creme corpo mi piace particolarmente.
Siiii la amo!
E poi sai bene che anche io ho avuto lo stesso problema nel portarti qualcosa che non ti avessi già spedito!
Ottimo, per l'estratto! Ora che me lo hai detto mi sento tutta rassodata anche io!