Ultrasuoni casalinghi

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Ultrasuoni casalinghi

Messaggio da pinkvenus »

Sto usando il Velform Contur Sonic, che è solo per il grasso e la cellulite...Insomma per rimodellare la silouhette. Premetto che vado in palestra, faccio attività fisica, uso delle creme che comunque qualche soddisfazione me la danno, ma notavo un peggioramento negli ultimi tempi, nonostante molto allenamento specifico per il rassodamento gambe in palestra. Ho visto una pubblicità e con una certa stupideria , perchè non avevo mai sentito parlare di cavitazione, all'inizio, non ho visto nulla, ma adesso dopo un paio di mesi, con un uso abbastanza sporadico, per me i risultati ci sono...
Sono molto soddisfatta. Sarò un'illusa, ma mi faccio controllare da mia mamma che è molto critica per i buchini e cellulite. :)
Insomma da quando sono ritornata in palestra ho notato i miglioramenti e adesso lo sto usando con più regolarità. Certo potrebbe essere anche una banale crema anticellulite, ad effetto riscaldante, che in inverno non mi dà effetti collaterali e in estate mi arrossa e bruciacchia moltissimo :oops:
Non so.... Vediamo nel proseguimento, ma io promuovo gli ultrasuoni... Spero che non mi sciolgano qualche organo interno xd... Ma tre mesi, nessun problema di sorta ;)
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.