La mia prima crema corpo idratante

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da Lola »

Se la rifarai, cala i burri ed elimina del tutto il burro di cacao; la spalmabilità e l'untuosità ne guadagneranno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da tagliar »

E la ricetta del progetto dov'è?
Leggi per bene le regole dei progetti e poi sistema il topic.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da Julieta »

Fatto.
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da tagliar »

L'hai fatto il 9 è postata l'11... e il test d'uso dov'è?

Rileggi le regole, non sono scritte in cinese!
tagliar ha scritto:Vorrei ricordare che il TEST D'USO di una settimana/10 giorni è obbligatorio non solo per le ricette definitive all'interno dei topic dei progetti, ma anche per le normali ricette, che siano di nuova formulazione o varianti di una ricetta già pubblicata.

Una ricetta senza test d'uso comporterà il blocco del topic fino a quando sarete pronti con la recensione (mandatemi un mp e ve lo sblocco) oppure, se tale ricetta è in un topic altrui che non è giusto bloccare, la ricetta verrà cancellata.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da tagliar »

MatDroid ha scritto:Miss Luna io credo sarebbe meglio orientarsi un po' meglio di come si potrebbe fare con 4 messaggi (tuo numero esatto ora di risposte) nel forum prima di suggerire modelli comportamentali a chi ha 14mila e rotti post!

Ecco, appunto! :roll:

E se Miss Luna leggesse un po' di più il forum invece di parlare a sproposito, vedrebbe che io non intervengo praticamente mai nei progetti per dare consigli sulla ricetta, quindi non vedo perché avrei dovuto farlo stavolta.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da Julieta »

Ok, sistemato tutto, ho messo la ricetta definitiva con tanto di foto e test d'uso. E scusami tagliar! :allah:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da Galatea »

Sembra proprio carina Julieta :cin:
Avatar utente
Francesco.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1479
Iscritto il: 01/12/2013, 9:10
Località: Palermo

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da Francesco. »

Sembra proprio bella! :amour:
A me non riescono mai così belle e consistenti, o sono mattoni o sono troppo "leggere" la legge di Murphy mi colpisce sempre! :cry:
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)

Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Re: La mia prima crema corpo idratante

Messaggio da Julieta »

Grazie mille a tutti e due :cuori: Pensa un po' Francesco, io invece ho millemila problemi con i detergenti, non ce n'è ancora uno che mi sia venuto della consistenza che dico io :evil:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)