Crema per dolori muscolari

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
manula
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/03/2014, 16:18

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da manula »

sisi!!! perché è veramente ottima... e mi trovo benissimo.. è un perfetta combinazione di ingredienti che da una ottimo risultato.... se pubblichi qualcosa fammi sapere! così provo subito.... c tengo!!!!
manulaEmoticons by Follettarosa
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da Effy »

Grazie davvero, anche la mia autostima ringrazia :cuori:
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
manula
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/03/2014, 16:18

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da manula »

Fammi sapere... al limite a meeeeee :-)
manulaEmoticons by Follettarosa
gige1986
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/04/2014, 11:56

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da gige1986 »

Ciao Effy! Appena ho letto "dolori muscolari" ho divorato questo post.. Purtoppo anch'io dopo una lunga pausa dallo sport appena ricomincio soffro tantissimo. Per non parlare della cervicale che negli ultimi mesi mi ha completamente bloccata da tutto. Sono andata già da 3 medici,fatto tanti accertamenti,speso vagonate di soldi,ma tutto inutilmente. Pensa che uno di questi l'unica cosa che faceva era spalmarmi per 15 minuti della crema con estratto di arnica,e si prendeva 50euro!!! Assurdo!! Così ho pensato: me la posso anche spalmare da sola la crema! E comunque per farla breve quando il mio boy non si scoccia mi massaggia con dell'olio di mandorle dolci con oleolito di arnica e qualche goccia di oe di canfora.
Siccome sono all'inizio dei mie spignatti continuo così per un po',ma vorrei proprio provare la tua cremina: desidero svegliarmi una mattina almeno con il dolore alleviato e non arrivare già a metà mattina tutta bloccata. Intanto copio la ricetta e la metto nella wishes list! Ciao
Gigè...
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da Effy »

Fammi sapere come ti trovi quando la fai, Gige! :cin:
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
gige1986
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/04/2014, 11:56

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da gige1986 »

Assolutamente siii!!
Gigè...
Aileann
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/04/2014, 7:06

Re: Crema per dolori muscolari

Messaggio da Aileann »

io l'ho provata giusto ieri, con alcune modifiche (perchè alcune sostanze non le avevo)...
la fase A e la B le ho fatte praticamente uguali sostituendo Olivem con abilcare 2 e tinovis 1 (troppo caldo per spignattare con i fornelli accesi!!)
in C ho messo dry flo 0.2, estratto oleoso di arnica (in mandorle dolci) 1, E.G di arnica 2, OE di rosmarino 8 gocce e OE menta 8 gocce...