Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Dexter89
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2012, 11:43

Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

Messaggio da Dexter89 »

Consigli per ammorbidire e ridurre crescita peli.
Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e volevo un consiglio per ammorbidire e ridurre i peli tagliati con il rasoio.
Non volendo provare l'ebbrezza derivante dalla depilazione con ceretta sul petto (mi basta quella sulla schiena) e dato che comunque ai miei pelacci sul petto ci sono anche affezionato, vorrei solo accorciarli con un regola barba, ma anche se io non credo alla storia del loro aumento a seguito del tagli con la lama ,noto che crescono effettivamente più ispidi. Avete qualche consiglio, qualche olio (mandorle dolci può ammorbidire senza causare crescita maggiore ??) qualche prodotto che può aiutarmi per questi due problemi???
Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

Messaggio da Lola »

Niente da fare, non esiste il modo. Ci fosse lo metterei in pratica col Lolo.
A dire il vero un metodo potrebbe esserci: crema depilatoria, tenuta in posa per metà del tempo e poi lavata via. Quella il pelo te lo indebolisce davvero.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Dexter89
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2012, 11:43

Re: Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

Messaggio da Dexter89 »

Io vorrei evitare di levarli tutti però... Ma l'olio di mandorle spremuto a freddo può andare bene per ammorbidirli o causa una crescita maggiore o più veloce nutrendo il fusto?
Se si può usare, mi potete dire come si mette?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

Messaggio da Lola »

Dexter l'olio unge, punto. Non nutre, non aumenta la crescita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Dexter89
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/10/2012, 11:43

Re: Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

Messaggio da Dexter89 »

Lola, per indebolirlo tu dici di tenere la crema depilatoria 2 min invece che i 5 scritti nella confezione giusto? In base a quale principio si indebolirebbero ??
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7518
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Rallentare e ammorbidire peli tagliati con rasoio

Messaggio da gigetta »

scioglie la cheratina dei peli
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!