Crema corpo nutriente e setosa

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Crema corpo nutriente e setosa

Messaggio da tagliar »

E non hai una scheda tecnica?
Il nome commerciale può essere anche di fantasia, ma quello che conta è l'inci del prodotto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ste.pi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 20/01/2013, 11:31

Re: Crema corpo nutriente e setosa

Messaggio da ste.pi »

Ho ripescato proprio ora la mail di vernile con allegate tutte le schede tecniche dell'ordine, quella non c'è..eppure avevo preso anche altri oli e di quelli ci sono
La gatta può anche partorire nel forno, ma questo non renderà i gattini dei biscotti.
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Crema corpo nutriente e setosa

Messaggio da Yukari »

è probabilmente un'oleolito o comunque un'estrazione in olio. il mio olio di carota, ad esempio, sempre preso da vernile è in olio di mais (e sulla confezione c'è scritto solo "carota olio") ;)
Descrizione: estratto lipoico di carota, ottenuto mediante macerazione a freddo di pianta secca, in olio di mais
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Crema corpo nutriente e setosa

Messaggio da tagliar »

lipoico e non lipidico? :oo:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: Crema corpo nutriente e setosa

Messaggio da Yukari »

*lipolico, pardon! (temo di aver letto "lipoico" perchè non ho mai sentito "lipolico" edit: infatti se googlo lipolico non mi trova risultati, mi suggerisce lipoico :neutral: )
When I became the sun
I shone life into the man's hearts