Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Trattamenti per il corpo


Regole del forum


Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ISTRUZIONI PER L'USO DELLA SEZIONE
 Messaggio Inviato: 10/04/2013, 10:28 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 36405
Località: Monfalcone
Nel'intento di arginare postaggi ad minchiam istituiamo il seguente regolamento:

Problemi di pelle:

Nel 99% dei casi il vostro problema di pelle ha già un topic che ne parla. Prima di tutto lo leggete da cima a fondo, e solo nel caso non trovaste suggerimenti sufficienti ponete lì la vostra domanda. Non aprite un nuovo topic giustificandovi con la frase che non avete trovato risposta alla vostra domanda: se vi accodate al topic giusto, chi cerca dopo di voi troverà anche la risposta che vi è stata data, e tutto in un unico topic.

Beauty routine:


Non postate elenchi di prodotti che usate con richiesta di consigli/pareri, e nemmeno richieste su che crema usare: verranno cancellati per il semplice fatto che nessuno via web vi può dare consigli che abbiano più valore/utilità di quello della signora Maria mia vicina di casa; è perdita di tempo nostra e di soldi vostra (ed è un tasto al quale tengo particolarmente). Aiutatevi con i database inci, e leggete le recensioni di chi ha usato un certo prodotto prima di voi; il più delle volte è illuminante ed evita di buttare soldi in prodotti inadatti.

Ricette cosmetiche:

E' graditissimo quando uno spignattatore che sa quello che sta facendo (quindi magari non è proprio un novellino dell'argomento) posta la sua nuova creazione, meglio se con foto.

E' graditissimo pure che i novellini (che siano iscritti da almeno 30 giorni e con minino 30 messaggi al loro attivo) postino le loro prime creazioni, con foto, per fare vedere quanto sono diventati bravi oppure per chiedere cosa hanno sbagliato in una ricetta; seguendo pedissequamente queste regole: viewtopic.php?f=27&t=25301

E' meno gradito chi posta ricette copiate in siti improbabili (di norma sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra);
chi posta un "progetto di spignatto" in cui si vede chiaramente che non ha capito a cosa servono gli ingredienti e si vuol fare fare la lezione personalizzata da mezzo forum;
chi posta un "progetto di spignatto" quando non ha nemmeno gli ingredienti in casa e il tutto si risolve solo in una perdita di tempo per tutti, perchè mai quel progetto verrà realizzato;
ci sono montagne di ricette già pronte e collaudate nella sezione spignattamenti, ispiratevi a quelle con piccoli cambiamenti se non avete tutte le materie prime in casa, senza sentirvi la persona che con le sue idee geniali creerà la rivoluzione copernicana dello spignattamento con l'uso di ingredienti improbabili.

Chi comunque, nonostante il mio invito a non farlo, insista nel voler postare progetti di spignatto perchè è fermamente intenzionato a realizzarli, si ricordi di non vanificare l'intero topic cancellando la ricetta che aveva dato il via a tutti gli interventi successivi; la ricetta finale effettivamente realizzata va messa sotto quella iniziale, mai al suo posto.

Tagliar si occuperà di fare rispettare queste regole di postaggio spignatti con la sua usuale inflessibilità, non gliene scappa una, non pensate neanche lontanamente di non attenervi a questo regolamento.

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » Trattamenti per il corpo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb