Crema corpo “maschia” - mare d’inverno

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: Crema corpo “maschia” - mare d’inverno

Messaggio da 1simo2 »

codirosso ha scritto:Brava! :cin:
La prossima volta ricordati che il dry flo si mette a freddo in C :)
grazie tante... :heart: :heart:
è vero ....!!! dry flo in C, che stupidaggine ho fatto, errore da pivellina / novellina!!!! :nervo:
MissMartina1981 ha scritto::winkle:
:ok:

dimmi un pò com'e la fragranza CK one che la sto aspettando da Verny....
grazie anche a te!!! :heart: :heart:

la fragranza ck one a me e al mio compagno piace tantissimo, molto unisex secondo me, ed è mooolto simile all'originale....la consiglio vivamente!!!
Any ha scritto: 1simo2: bravissima!!! :)
e tante grazie...
mi fate arrossire... :oops: :oops: :oops: :soddisf:
:cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
bluebruja ha scritto: la rosa mosqueta forse è un po' sprecata per una crema corpo...
per il resto mi sembra carina :winkle:
veramente l'olio di rosa mosqueta qui l'ho messo per sfruttare la sua proprietà rigeneranti e l'ho considerata utile contro le mie smagliature, anche se in effetti in genere la uso spessissimo nelle creme viso come antirughe... :nonso: :nonso: :nonso:


aggiornamento del 3.5.2013: mia mamma mi ha confessato ieri che la sta usando anche per il viso e dice che ci si trova molto bene, poichè ha la pelle del viso mooolto secca....però mi sembra un pò poverella come crema viso....potrei aggiungere qualche attivo specifico secondo voi? o modificare anche % di grassi e tipo di oli?