Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Cichan
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/05/2011, 11:31
Località: in bilico tra nord Europa e Roma

Re: Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce

Messaggio da Cichan »

Grazie Annika!
Anche chiamarlo "spignattino" mi sembra esagerato, però mi piace :lol:

Comunque mi sto organizzando per iniziare a spignattare veramente, fino ad ora ho preparato solo scrub, impacchi, fanghi; ma sto studiando.....
Seryna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 361
Iscritto il: 18/04/2011, 13:38
Località: Milano

Re: Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce

Messaggio da Seryna »

Annika ha scritto: Seryna, alla faccia del tocco di fata O.o non farti male, vacci leggera su su :D
ahahha si lo so in effetti con gli scrub sono un'assassina :D: :D: ho la sensazione di tirare fuori tutti i maledetti peli sotto pelle così... che poi non è vero -.-

Mi ricordo una volta... con uno di quegli scrub della l**h sono uscita dalla doccia con tutte le gambe graffiate!!! :oo: :oo: ma lì il tocco era leggero per forza perchè era impossibile calcare un pò la mano :oo: :oo:
Hoping for the best, but expecting the worst
clacly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 26/10/2012, 16:49
Località: Roma

Re: Scrub corpo anti-cellulite - Ricetta Carlitadolce

Messaggio da clacly »

Scusate se riapro questo post ma ho una domanda. Se uno volesse regalare questo scrub, considerando che magari il destinatorio non fa attenzione a non bagnare i sali...bisogna metterci il conservante secondo voi per evitare che sia pappa per batteri???Grazie