Fanghi anticellulite (per le gambe della mamma!)

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Frenza
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/09/2013, 13:28

Re: Fanghi anticellulite (per le gambe della mamma!)

Messaggio da Frenza »

Ciao :) vorrei fare anche io questi fanghi... Posso usare gli estratti idroglicerinati di aromazone di rusco e fucus? O il fucus deve essere per forza estratto fresco per la riuscita? Grazie in anticipo
Avatar utente
Timoncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/01/2014, 20:45

Re: Fanghi anticellulite (per le gambe della mamma!)

Messaggio da Timoncina »

Ciao, utilizza tranquillamente gli estratti già pronti di aromazone.. Viene un prodotto valido.. :)
minnie2
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/04/2013, 18:59

Re: Fanghi anticellulite (per le gambe della mamma!)

Messaggio da minnie2 »

Ho sempre avuto difficoltà nel capire quando e per quanto utilizzare i cosmetici in generale, (in questo caso i fanghi)per avere risultati decenti senza però esagerare o abusare nell'applicazione di essi perchè come in tutto ci vuole il giusto equilibrio. Così, almeno per questo dubbio ho chiesto direttamente consigli alla famosa G**m spero possa essere di aiuto a qualcuna

Dunque dopo aver seguito il vostro schema di 4 settimane per i fanghi quante devono essere le settimane di mantenimento ? Ogni quanto si può rifare il ciclo di quattro settimane ?

Se i risultati dopo 4 settimane non sono ancora quelli sperati e sempre che la sua pelle non abbia mostrato nessun segno di iper reattività al prodotto, potrà ripetere il ciclo di 4 settimane anche dopo 1 settimana di sospensione. La invitiamo però a non trascurare eventuali segnali cutanei nel caso la sua pelle giudicasse il trattamento troppo forte. Altrimenti può iniziare il ciclo di mantenimento che prevede 1 applicazione di Fanghi d'alga G**m a settimana anche per 4 mesi consecutivi. Le consigliamo inoltre di applicare, nei giorni in cui non effettua l'impacco, una crema anticellulite.
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9530
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Fanghi anticellulite (per le gambe della mamma!)

Messaggio da SsilviaA »

Ciao, vorrei replicare una versione di questi fanghi. Però, dato che le ho, vorrei inserire anche le alghe brune e la clorella, vado quindi a diminuire l'argilla verde? Oppure l'acqua?
Vedo che la seconda versione è stata cambiata, ma per una questione di materie prime in casa oppure per preferenza? Hai notato, o meglio, la mamma ha notato qualcosa di rilevante tra le due formule?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰