..ma il guanto "magic peeeling"..

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

L'ho trovato ieri alla upim, magari provate anche lì ;)
"We are all mad here" :D:
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

anch'io l'ho trovato in varie upim!
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

per chi proprio non riesce a trovarlo:

su ebay

:100: :D:
LP_elena
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/07/2008, 16:13

Messaggio da LP_elena »

finalmente l'ho trovato anche io...
se per caso [no linguaggio sms] doveste trovarlo basta andare sul suto ufficiale www.peeling.it andare nella sezione contatti e chiedere direttamente a loro i negozi autorizzati alla rivendita di questo prodotto.
Io ho mandato la richiesta e gentilmente mi hanno risposto dandomi i vari indirizzi...
eccoli x chi fosse di queste zone:

BAGNANO PATRIZIA &C SAS PROFUMERIA DESIRE' CORSO MARTIRI DELLA LIBERTA' 10/E BRESCIA

LUIGI BUCCI SPA PROFUMERIA PIAZZA MATTEOTTI, 19 / 20 BERGAMO
Arizona
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/07/2007, 18:44
Località: Roma

Messaggio da Arizona »

io l'ho trovato da Acqua e Sapone - pagato circa 12 euro
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

è la seconda volta che uso il magic peeling e la differenza si vede, quella cascata di trucioli di pelle c è stata, che schfo, ma che soddisfazione :v:
ora la mia domanda è, qualcuna l ha provato sul viso??
io, che ho la pelle piuttosto delicata, non mi sono ancora azzardata e continuo a preferire una pulizia del viso classica ( vapore, scrub, crema) ma sono incuriosita, commenti, pareri ??
sono tentata vedendo l effetto che ha avuto sulle mie gambe con solo 2 utilizzi........... :mah:
consigliate, consigliate!
alex

...
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

@ nyuu, io a volte lo uso sul viso quando non ho tempo/voglia di fare lo scrub e allora mentre sono in doccia ne approfitto ;) non mi ha mai irritato però sto attenta a usarlo con mooooolta più delicatezza che sul corpo...trucioli di pelle non ne ho mai notati però rimane bella liscia :)
"We are all mad here" :D:
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

Romane a me! chi mi sa dire qualche punto vendita zona centro dove lo avete visto di recente? negli acqua e sapone e upim dove sono stata nada de nada :evil:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Lafè ha scritto:Romane a me! chi mi sa dire qualche punto vendita zona centro dove lo avete visto di recente? negli acqua e sapone e upim dove sono stata nada de nada :evil:
lafe al centro non saprei..ma ieri nell'erboristeria sotto casa della mia amica l'ho visto a ben 17,80 euro....ero tentata dal prenderlo e provarlo ma cavolo costa un bel po....se lo dovessi trovare prima te fammi sapere se costa meno.alcune loline l'hanno trovato a 12 euro...che dire fanno tutti un po come gli pare coi prezzi!!!vabbe :mirmo:
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Messaggio da tweety82 »

Io lo uso anche sul viso al posto dello scrub, fa delle palline molto piccole di pelle....rimane un po' arrossata ma solo per poco, poi ci metto la maschera...Spettacolare!! Il guanto migliore che esista!!
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

Lafè ha scritto:Romane a me! chi mi sa dire qualche punto vendita zona centro dove lo avete visto di recente? negli acqua e sapone e upim dove sono stata nada de nada :evil:
sicuramente in un erboristeria a monti, a via dei serpenti , ce l hanno, ma costa 19 euro, sennò al centro commerciale roma est , io personalmente l ho preso in una profumeria a viale eritrea a 14 euro....altro non saprei!

adesso sperimento la pulizia del viso di dakota con la maschera all argilla, poi sperimenterò pure il magic peeling sul viso, e vediamo un pò se non mi viene una pelle da principessina!!! :twisted: :twisted: :twisted:
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Gli ho scritto per conoscere i punti vendita ma non mi rispondono! :cry:

Qualcuna sa dove si può trovare a Udine o dintorni?
(Ho cercato all'Upim e in vari acqua e sapone ma non lo trovo...)
Lunablu
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Ecco, dovevo mettermi a piangere perchè mi rispondessero!
Per le interessate: Profumeria Zanon Via Cavour.

Mi hanno anche scritto quanto segue, lo copioincollo dalla loro mail:
su internet vendono falsi cinesi pericolosi per la pelle la nostra confezione da 5 anni è nera con scritta Gold

vi spediscono una copia in busta giallina o scatolina verde trattata con scoloranti velenosi
Io non ho modo di verificarlo e non so se si tratti di marketing o meno...però stiamoci attente.
Lunablu
topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Messaggio da topomuschiato »

l'ho provato anch'io, veramente ma veramente valido anche se caro rabbioso !8 euri a cremona nell'unico rivenditore... follia.... però prezzo a parte lo consiglio :D: !!!
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
sorriso
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2008, 0:35
Località: bergamo

Messaggio da sorriso »

Volevo comprare il guanto Magic peeling, ma ero dubbiosa perchè ho la pelle sensibile e con capillari sulle gambe. Allora ho contattato l'azienda per sapere se è controindicato per il mio tipo di pelle. Ebbene, mi è stato risposto che non dà assolutamente il benchè minimo problema nè in presenza di pelle sensibile, nè in presenza di capillari.

Allora l'ho comprato.

Risultato: DISASTROSO!!!! Un prodotto orribile, sotto tutti i punti di vista.

Stamattina mi sono detersa con il sapone di marsiglia, dopo un lungo ammollo. Poi ho cominciato a strofinare il guanto. Come c'è scritto nelle istruzioni bisogna frizionare energicamente anche perchè se lo si fa con delicatezza non serve a nulla. Così ho fatto.

Lo strofinio è lungo come la fame, bisogna fare molte passate prima di vedere i pezzetti di pelle morta. A me faceva male il braccio a forza di strofinare per minuti... :evil: :evil: Con gli altri guantini o spugnette si fa in un battibaleno.

Lo trovo davvero doloroso. Non so voi, ma io sentivo proprio male mentre frizionavo. Mi sembrava che fosse carta vetrata, abrasiva.
La pelle ha cominciato a diventare rosso fuoco.

La schiena è materialmente impossibile passarla.
Comunque sia, ho esfoliato soltanto la metà superiore del corpo (dai glutei in su) per via dei capillari sulle gambe : non mi fidavo a passarlo lì.

Mi sciacquo e applico la crema corpo. Dopo mezz'oretta mi guardo allo specchio e ... mi sono spaventata! Tutto il collo (sia davanti che dietro), il decolletè, persino le spalle, e la metà superiore delle braccia sono ricoperti di micro-capillarini e di punti rossi in rilievo. :oo: :oo: :oo:

La pelle è rossissima in maniera paurosa.

Attendo un'ora e mi guardo nuovamente allo specchio: la situazione peggiora a vista d'occhio: il decolletè mi si è riempito anche di bollicine rosse e sento la pelle che va a fuoco.

Ora sono passate 3 ore e ancora non riesco a tenere indosso nè reggiseno , nè maglietta perchè la pelle mi fa malissimo. Avete presente quando vi scottate al sole? Dolore identico.

Quello che mi preoccupa non è il dolore, tanto quello passa.
Il fatto è che questo guanto mi ha ROVINATO la pelle.

Ora non so che fare, sono preoccupatissima, perchè temo fortemente che il danno fatto non sarà rimediabile. Giuro che sto piangendo...

E menomale che ho avuto l'accortezza di non frizionare le gambe!
sorriso
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

:oo: :oo: :oo:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

:mamma: Sorriso, come va? spero che l'irrtiazione sia un po' passata rispetto a ieri...
"We are all mad here" :D:
sorriso
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2008, 0:35
Località: bergamo

Messaggio da sorriso »

Da ieri ad oggi qualche miglioramento c'è stato: la pelle scotta ancora, ma un poco meno di ieri. Ancora non riesco a tenere indosso il reggiseno.

Il collo, le spalle e il decolletè sono inguardabili: sono ricoperti da punti rossi e micro-capillari. Sembra di essermi strofinata contro l'asfalto.

La cosa è ben evidente perchè io sono di carnagione bianchissima.

Oggi non sono andata al lavoro. Da domani: dolcevita :?
sorriso
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Mah a questi punti scriverei all'azienda facendo presente la cosa...magari allegando anche un paio di foto :oo: è grave perché lo decantano come il guanto super delicato che possono usare tutti senza controindicazioni..
"We are all mad here" :D:
sorriso
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/01/2008, 0:35
Località: bergamo

Messaggio da sorriso »

stregatto ha scritto:è grave perché lo decantano come il guanto super delicato che possono usare tutti senza controindicazioni..
Ho appena telefonato all'azienda . Mi ha risposto una signora sgradevolissima, molto molto molto maleducata, che mi interrompeva in continuazione e non mi lasciava parlare.

Ebbene, prima di raccontarle ciò che mi è accaduto, le ho domandato se il guanto è adatto per pelli delicate. Risposta: "Ma certo, signora, sta scherzando, lo usano anche i bambini! ". Allora le ho domandato se si può usare anche in presenza di capillari. Risposta: "Certo, non dà problemi".

Bene, a quel punto allora le ho detto: "Io l'ho utilizzato ieri, e mi ha rovinato la pelle perchè " . Mi ha SUBITO interrotta dandomi dellla pazza, non lasciandomi parlare e dicendo che in 20 anni nessuno le ha mai detto che il guanto ha procurato danni. Io cercavo di spiegarle e lei NON MI LASCIAVA PARLARE. Continuava a dirmi che NON CI CREDEVA ASSOLUTAMENTE al fatto che il guanto mi avesse dato problemi. Diceva: " Non è possibile signora, pensi che lo usano anche le donne arabe che hanno una pelle delicatissima, e non hanno mai avuto nessun problema".

Dopo numerosi tentativi per riuscire a parlare, sono riuscita a spiegarle che sono stata in ammollo per circa 15 minuti, mi sono detersa con il sapone di Marsiglia, mi sono sciacquata molto bene e poi ho passato il guanto. Apriti cielo . Alzando la voce ( cioè quasi urlando) mi ha detto "Io non so chi le abbia detto di lavarsi prima di passare il guanto. Dove diavolo l'ha letto? Assolutamente no, il sapone non va usato perchè altrimenti il guanto non fa nulla".
E io : "Le leggo ciò che c'è scritto sulla confezione: " Non usate il sapone, a meno che non avete dei prodotti cosmetici sulla pelle da rimuovere, in questo caso, utilizzate solo sapone solido di Marsiglia ( non usate bagnoschiuma e oli detergenti, poichè diminuiscono l'azione esfoliante). "

Lei continuava ad insistere sul fatto che il sapone va utilizzato DOPO aver passato il guanto, e che quindi l'errore è stato il mio!

Adesso vi chiedo: sono cretina io?

Comunque , a conclusione, mi ha detto di richiamare domattina perchè ci sarà la dottoressa Graziano con cui parlare.
sorriso