..ma il guanto "magic peeeling"..

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Agnese22
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2010, 0:25
Località: prov. venezia

Re: ..ma il guanto "magic peeeling"..

Messaggio da Agnese22 »

patriziabos ha scritto: Trovo sia una soluzione molto pratica se si ha poco tempo
ma davvero ci metti poco tempo?? io ho questo guanto da maggio e sul viso lo uso una volta a settimana ma su tutto il corpo l'ho usato solo una volta (il giorno stesso che l'ho comprato) perchè ci ho messo 2 ore, non sto scherzando..proprio 2 ore!! infatti vorrei usarlo ogni settimana su tutto il corpo ma non ho voglia di stare tutto questo tempo a grattare...poi mi verrà un bicipite così! comunque a parte il tempo...fantastico questo guanto...sembra di avere la pelle morbida e liscia come il sederino di un bambino ;)
panta rei os potamos
Avatar utente
marysun*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/02/2013, 18:30
Località: bologna

Re: ..ma il guanto "magic peeeling"..

Messaggio da marysun* »

ciao!
scusate se ritiro in ballo questo post, ma anche io non riesco proprio a trovarlo (ho mandato la mail al sito per ricevere informazioni ma non ho ricevuto nessuna risposta)

qualcuno sa dove potrei trovarlo a BOLOGNA o nella provincia di LECCO??
(faccio la spola tra le due città, eh eh...)
marysun*
Avatar utente
marysun*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 03/02/2013, 18:30
Località: bologna

Re: ..ma il guanto "magic peeeling"..

Messaggio da marysun* »

trovato!
se in futuro potrà essere utile a qualcuno vi comunico che a Bologna lo tengono alla farmacia in via ugo bassi 6 :)
marysun*