Attivi per doposole, piccolo aiuto?!

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

cioppa non ti ci mettere pure tu :evil:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Se te l'ho dato io c'è scritto chiaro e tondo che sostanza è, faresti il favore di guardare?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Lola scusa, volendo fare la tua ricetta, ma aggiungendo l'aloe, tolgo direttamete il carbomer e basta? Tanto io la voglio fluida da flacone. O conviene comunque che invece alzo il carbomer Ultrez?
Come olii metterei papaya e germe grano e (se ne è rimasto) oleolito calendula o estratto direttamente. Non ho il fosfato ma ho il palmitate. Che dici? La farei stasera che forse domani mattina vado al mer.
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

no non me l'hai dato tu di questo sono sicurissima :mah: e si è cancellata la scritta si vede solo fosfato :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Si è cancellata la scritta? Cioè il sacchetto è entrato in contatto con l'acqua?

Trottola devi provare, che la sfera di cristallo mi si è rotta ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

no non è entrato in contatto con niente era scritto a penna nul sotto del sacchetto e si è cancellato :?
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ah :roll:

sono sicura che se riesci a ricordarti chi te l'ha dato risolvi l'enigma che stiamo tutti in pensiero. Per esempio potrebbe anche essere sodio lauril solfato, ma in quel caso farebbe schiuma.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

emifra la raggazaq con l'avatar con la ballerina mi pare che non scriva più molto :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì ma sono sicura che se le mandi una mail le arriva. O magari, senza incomodarla, potrebbe essere che facendo una ricerca con tutte le sue mail nel tuo programma di posta elettronica scoprirai cosa ti ha dato. se non ti ricordi l'indirizzo suo, io lo so.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Lola ha scritto:Si è cancellata la scritta? Cioè il sacchetto è entrato in contatto con l'acqua?

Trottola devi provare, che la sfera di cristallo mi si è rotta ;)
Si, se po' ffà! Ovvero a freddo si fa il gel con aloe (io ho quello in polvere) e carbomer ultrez 21, di carbomer ne ho messo lo 0,30/0,40 ed è venuto lo stesso il gel, ovviamente dandoci di soluzione soda caustica per portare a ph 5,5/6.
Guarda sarebbe venuto di un bene, ma di un bene, se non fosse per le mie manine sceme che mettono mettono mettono.... insomma alla fine ho fatto un fluido meraviglioso da spalmare, si assorbe e ci hai tutto liscio liscio, poi senti il frescume che ti avvolge per una buona decina di minuti... purtroppo come dicevo le mie manine ci hanno messo estratto calendula puro, estratto di carota, poi non so cosa altro e per finire O.E. menta e fragranza orchidea vaniglia, io davvero devo aver preso una botta in testa, ma l'ho fatto e puzza di medicina andata a male... sembro uscita da S. Galligano dopo una cura intensiva per la scabbia. UFFF devo ricominciare da capo e buttare tutto!!! Se avete problemi di naso (ovvero vi manca) ve la potrei regalare... :risat:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:risat: :risat: :risat: :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat: ce la vedo bene menta e vangilia il peggio del peggio poi magari metti un pò di geranio e vai a nozze :risat:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Guarda... lascia perde.... era mezza notte passata, e io li che giravo e snasavo e non ci stavo capendo niente... lascio li la cosa e vado al letto, il giorno dopo vado in cucina e mi comincio a spalmare sta cosa gialla, a un certo punto il cinghiale mi dice: "ODDIO ma c'è un odore stranissimo!!!! Guarda un po' in frigo se sta succedendo qualcosa (cose morte che camminano, intende di solito)" Gli ho fatto snasare il braccio su cui avevo spalmato sta meraviglia... e lui :"ODDIO SIIIII E' QUESTO!!!! Ma mica te lo metterai???? FARAI Sentire male TUTTI (ci avevamo il concerto del nano)!!!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

Trottola ha scritto:Ma mica te lo metterai???? FARAI Sentire male TUTTI (ci avevamo il concerto del nano)!!!
:risat: :risat: :risat:
ah, io sono uno sciagurato sulle profumazioni.
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Lory
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

allora ieri sera io la miss barbara e kate abbiamo spignattato la crema della lola con qualche lieve modifica niente di che siamo soddisfatte :D: io ho solo diretto loro hanno pesato mescolato ingrumato e sgrumato :D: e finalmente non ho litigato con il tinovis e l'abil ho seguito le istruzioni di anto :D: io profumata a pinacolada la kete al naturale un po mentolata miss barbara un miss tra iuzu o un nome simile e neroli non ricordo cosa :D: io e kate ci abbiamo messo dentro un po di mica bianco azzurrescente....bella si si e sopratutto non ho fatto brutta figura :100:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

uff mi hai anticipata :twisted: e una fotina no?!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

CIVETTA ha scritto:un miss tra
... :roll: ...
We don't even care whether or not we care.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat:
tra miss barbara e mix mi si son intrippate le sinapsi :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

:risat: :risat: :risat:
ti amo!
We don't even care whether or not we care.