Le prime 3 le ho fatte con gli stampini della Sensory Perfection di cui parlavo qui
Quella rosso mattone è venuta bene, quella verde doveva essere bicolore (fiocco verde e il resto giallo) come quella gialla (fiocco rosso e il resto giallo) però probabilmente non ho fatto raffreddare a sufficienza la parte che andava a riempire solo il fiocco, quindi quanto ho aggiunto il resto i colori, soprattutto nella verde, si sono mescolati

Altro problema in quella gialla: la superficie ha preso un aspetto biancastro. Secondo me il profumo (seawind di Farotti) non si è sciolto del tutto e quindi ha dato origine a questo aspetto.

Queste altre le ho fatte con gli stampini in silicone dei muffin.
Anche qui la verde doveva essere bicolore (sopra gialla e sotto verde), ma è successo come per la verde di cui sopra.
Anche per la bicolore giallo-rossa si è verificato il fenomeno del profumo (sempre seawind) che non si è sciolto:

Come primo esperimento posso comunque dirmi soddisfatta

Dato che bisogna imparare dai propri errori, la prossima volta che le farò:
- scioglierò il profumo in pge-10 laurato o polisorbato-20 prima di aggiungerlo
- lascerò raffreddare MOLTO bene prima di aggiungere un altro strato di diverso colore
- aumenterò la quantità di colla di pesce perchè così sono poco "solide" (stavolta ho usato 3 fogli per 250 g finali di liquido, come dicono le indicazioni della Paneangeli): proverò a mettere un foglio ogni 50 g