pH crema mani autospignattata

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

pH crema mani autospignattata

Messaggio da tagliar »

Ho fatto una crema mani ed il pH mi risulta essere circa 4.... non è un po' poco? Devo aggiungere un pochino di soda per portarlo a 5 o va bene anche così? :mah:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Portalo a 5 che è meglio :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Grazie!!

Con tutti gli acciacchi che ha la mamma (la crema è per lei) ci manca solo che si ritrovi con due moncherini al posto delle mani :risat:

e ho pure rinunciato ad una pizza offerta dal capo per rimanere qui e preparare questa cremina, altrimenti se non gliela porto stasera mi disereda :firu:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

alal fine che cremina hai fatto? :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Ho fatto la 007 8) Victor's, ovvero la crema che mi ha consigliato il magnifico in privato privatissimo e per la quale ora dovrò pagare ( :pig: ) la consulenza :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani »

tagliar ha scritto:...per la quale ora dovrò pagare ( :pig: ) la consulenza :D:

ti consiglio di sbrigarti, ho un tasso di interesse che farebbe impallidire un capomafia... 8)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

URKA!!!!!!!!!!!!!!!!
:oo: :oo: :oo:
Se lo sapesse la mamma... :roll: :firu: :firu: :pig: :pig:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

vittorio urbani ha scritto:ti consiglio di sbrigarti, ho un tasso di interesse che farebbe impallidire un capomafia... 8)
:oo: :oo: :oo:

In che mani* mi sono messa :cry: :cry: :cry:

qualcuno conosce qualche associazione antiusura e come accedere ai fondi di solidarietà per gli usurati? Credo che ne avrò bisogno :evil:

*in compenso, le mie di mani saranno bellissime, splendidissime, morbidissime, giovanissime, affascinantissime ecc. ecc. grazie alla cremina che userò anch'io
gigetta ha scritto:Se lo sapesse la mamma... :roll: :firu: :firu: :pig: :pig:
Meglio non dirglielo, valà..... 8)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

gigetta ha scritto:alal fine che cremina hai fatto? :)
Eccola qui :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)