collo da ottentenne

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Messaggio da elly »

:oo: h mi sa che mi toccherà provare sta ginnastica.. trotula,cercherò sti libri,grazie
intanto ho deciso di mettere mattina e sera la crema alla rosa mosqueta della bottega verde,giaceva inutilizzata essendo trooooppo pesante per il viso..
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

Trotula ha scritto:Lakura sei grandiosa :cin: grazie a te ho finalmente trovato quella carole maggio che cercavo da tempo :kiss:
mi chiedo se facciano dvd anche per l'europa - altrimenti dove si potrebbero scaricare?
:D: ma la si figuri, signora sciamana :D:

ehm... un certo "muletto" ha in pancia anche un paio di dvd della sora Carole :firu:
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

ahhh, pero' pero' il muletto!
'spetta me che ci faccio un giretto... :D
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
Trotula

Messaggio da Trotula »

Funziona malissimo col mac, il muletto (mi dicono)....
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

ma davvero funziona male? :oo:
Trotula, sai che non me ne sono accorta?
E dire che ehm ..vedo film, ascolto musica...faccio cose, vedo gente :D:
con pazienza, ma arrivano!

intendevi qualcosa di particolare che non ho capito :oops: ?
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
giraluna*
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/10/2007, 11:58
Località: Trieste

Messaggio da giraluna* »

Caspita...,ma quel video...è sconvolgente!!! :D: Ma non si capisce nulla...che dicono?E non capisco molto bene come si fanno gli esercizi... :oops:
Ma dite che sia possibile ottenere quei risultati in così poco tempo??? :? A me sembra sia merito delle luci...no?E quei massaggi sulle gambe??? :oo: Come si fanno?
Boh...,ma dite che la tipa è diventata così facendo la sua ginnastica....?? :D: :D: :twisted:
Avatar utente
Frisì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 03/10/2007, 11:25
Località: Malmö

Messaggio da Frisì »

Non c'è il rischio che si accentuino le rughe d'espressione? :mah:
(•‿•)
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Messaggio da elly »

giraluna* ha scritto:Boh...,ma dite che la tipa è diventata così facendo la sua ginnastica....?? :D: :D: :twisted:
secondo me l'ha inventata per se stessa,dopo tutte quelle plastiche spera con la ginnastica di recuperare un minimo di mimica facciale.. 8)
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

elly ha scritto:secondo me l'ha inventata per se stessa,dopo tutte quelle plastiche spera con la ginnastica di recuperare un minimo di mimica facciale.. 8)
could be 8) :D:

[no linguaggio sms] fatti gli esercizi i muscoli tirano sul serio, quindi it works! 8) (ve tocca trova' un'altra scusa per essere pigre...anzi, correggo, CE tocca...hihihihihi :D:)
Iole
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/08/2007, 18:17
Località: Messina

Messaggio da Iole »

Frisì ha scritto:Non c'è il rischio che si accentuino le rughe d'espressione? :mah:
:firu:
Iole
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

La ginnastica dovrebbe servire anche a rendere la pelle più elastica, credo :roll: . Di conseguenza si dovrebbero prevenire o, almeno, ritardare le rughe d'espressione. Spero :D:
Jamie

Messaggio da Jamie »

Trotula ha scritto:Poichè prevengono, è meglio iniziare adesso che siete giovanissime (anche se lo ammetto: sono noiosissimi, da fare :firu: )

ok presto fatto: mi tengo le rughe :D: