denti e acidi..è vero?

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
petulina

Messaggio da petulina »

argilla??? e come? cioè.. intanto argilla bianca o verde?(al momento ho solo il ghassoul in casa) faccio la pappetta con l'acqua e la apsso sui denti con lo spazzolino?
Laurelin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 189
Iscritto il: 10/06/2007, 20:20

Messaggio da Laurelin »

Il punto interrogativo significava che stavo ipotizzando... Non si vedeva che stavo ipotizzando? :firu: :D:

Però credo che si possa usare esattamente come il bicarbonato, ossia facendo la pappetta con l'acqua e passandola sui denti con lo spazzolino. O magari mescolandola proprio col dentifricio? :?:

La differenza tra argilla bianca e verde devo ancora andarla a cercare... :oops:
petulina

Messaggio da petulina »

laurelin grazie...

avevo iterpretato male io... "argilla"? era come se mi stessi dicendo "argilla non l'hai mai provata?"
ahahaha scusa....
Avatar utente
Frisì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 03/10/2007, 11:25
Località: Malmö

Messaggio da Frisì »

Ah ma l'argilla bianca va benisssssimo!! consigliata qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola per la creazione di un dentrificio fai-da-te!
(•‿•)
alma
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 30/04/2007, 23:29

Messaggio da alma »

se non sbaglio in promiseland c'era un topic a riguardo in cui si sconsigliava il bicarbonato, e si parlava anche dell'argilla...
prova a cercare lì!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Uff..tiro su :mirmo: .. Mi sono resa conto di avere questo problema [smilie=icon_cry.gif] . I denti incisivi superiori iniziano a diventare "trasparenti": cosa devo fare? Non c'è nessun rimedio vero? Lo smalto non si può ricostruire!! :(
Ho iniziato a bere il succo d'arancia con la cannuccia, ma secondo voi il Sensodyne ProSmalto può fare qualcosa? :help: :help: :rosa:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)