Peptidi volumizzanti

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Lina21
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/07/2021, 11:49

Peptidi volumizzanti

Messaggio da Lina21 »

Salve a tutti, avevo preso dell'adifilyne in previsione dell'estate ma per mancanza di tempo mi è rimasto. :duro:

Avendo in programma di realizzare un siero labbra per l'inverno, posso sfruttare il peptide come volumizzante labbra? Ho visto l'hylurlip di GC, lo prenderei anche ma dicono che l'effetto volume si ottiene solo in prodotti senz'acqua (che non è il caso del mio siero)!

Suggerimenti?
:angel:
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Peptidi volumizzanti

Messaggio da Maria Lidia »

Ho fatto inizio estate il 'lip oil night repair 'di Alfredo ...con il lip plumper e hilurlip
Per il momento ne sono contenta, fa quello che dice ,ma in modo discreto...in autunno voglio provare ad inserirli nel 'lip balm agli agrumi 'di Karim del 2015...solo perché se riesce sara' più comodo da usare e non dovrò rimescolare...come attivi a me piacciono
L'adyfiline lo metto nel siero viso che passo anche sulle labbra...si capisce che essendo vecchietta ho bisogno di tutto ciò :maria:
Lina21
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/07/2021, 11:49

Re: Peptidi volumizzanti

Messaggio da Lina21 »

Ma dal nome minsembra un olio, io volevo prepararmi un siero... E da qui il problema fi inserire l'hylurlip!


[no linguaggio sms] non mi aspetto l'effetto canotto immediato! Però appunto un siero discreto e più efficace delle acquette commerciali!

Mi suggerisci il link? Non trovo la pagina della ricetta!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Peptidi volumizzanti

Messaggio da Maria Lidia »

Purtroppo il mio tablet non ce la fa (oppure sono io :maria: ) ma lo trovi subito in trattamenti viso ;)
Lina21
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/07/2021, 11:49

Re: Peptidi volumizzanti

Messaggio da Lina21 »

Ok grazie