LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Lola »

sembra venuto bene. Ma va in bottiglia!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

Sono qui x dire il mio parere sul siero palpebrale. X le mie esigenze è perfetto.non mi sono sparite le rughette nel contorno occhi ma mi vedo come ero 'un paio di anni fa '.penso che vista l'età sia una bella conquista!Non me lo farò mancare d'ora in poi !lo metto su tutto il contorno occhi (Ho provato e mi piace)e mi fa l'effetto di occhi riposati..come se avessi dormito meglio.! E veramente un prodotto coi fiocchi!!!merita 3 punti esclamativi!!!di più so che non posso!!!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

Immagine
Ultima modifica di Maria Lidia il 10/03/2020, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

Ritorno un momento x riferire ancora su questo siero. Allora .. la mia palpebra e all'angolo dell'occhio la pelle cedendo si è allungata .in pratica ce né di più e avendo provato anche il molto pubblicizzato Remescar che su di me non va affatto (Non uscirei mai di casa con quella roba che si crepa preferisco il difetto)questo siero è super valido.l'ho messo prova sulle rughe della fronte.non ne ho molte x fortuna ma ci sono .Bhe...si sono spianate del 70%!!!direi che x me questo siero é un Remescar molto migliorato!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Lola »

Beh 70% mi pare esagerato. Ma comunque da domani me lo spalmo sulla fronte pure io :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da lulù58 »

... hai visto mai?! :D: ... ma perchè su di me non ci sono questi risultati? :cry: :cry: :cry:
( :twisted: perchè è colpa tua, Lulù, che sei INCOSTANTE :evil: :bam: :bam: :bam: )
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

Ringraziando la mamma x la mia età non ho molte rughe .quelle che ci sono non sono profonde.sul contorno occhi come ho detto x quello che vedo su di me distende abbastanza .Non può secondo me risollevare...la pelle in più dovrebbe essere asportata e allora si che lui potrebbe lavorere al meglio come fa sulla fronte dove questo problema non non c'è in modo così pronunciato. La pelle del contorno occhi è sottile e fragile e quindi più cedevole poi la mimica facciale aiuta ancora di più in questo punto. Ho notato anche che l'effetto dura sola qualche ora .su di me un 4 ore su mio marito (che è un campionario x le rughe) dura meno però pure su di lui(in modo minore)l'effetto è ben visibile!in piu con gli attivi speriamo in un miglioramento futuro. Questi prodotti che vanno messi così vicino agli occhi sono gli unici che i miei occhi accettano potete quindi immaginare quanto io sia felice !!fatemi sapere se vedete anche voi questo miglioramento o se ho le traveggole!!!!ma ci ho provato x tre volte!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

Rieccomig :lol: ho rifatto questo siero per me meraviglioso e ho pensato di adattarlo al viso mio è alla mia età .Fin qui tutto bene. Ho una cugina ereditata che per familiarità ha parecchie rughe, nonostante frequenti centri benessere e via discorrendo...siccome lei mi è tanto cara e mi fa anche tanti regali e non so mai come ricambiare ogni tanto le faccio una crema viso... corpo ... le ho regalato una ventina di giorni fa il siero viso.Venerdi mi chiama e dice che deve farmi vedere il suo viso..Sabato sera viene ... la guardo .."Ti sei fatta qualcosa...non ti servono le mie creme " Guarda dopo 20 giorni....al lavoro le hanno detto che era ora che facesse qualcosa per quelle rughe....pensavo mi prendesse in giro ed invece ha detto che non ha usato altro.Praticamente le rughe sulla fronte sono appena appena visibili ,il viso disteso e riposato....
Adesso vorrei sapere da voi se può essere un caso ...la sua pelle che ha risposto così bene....o che...
Su dime vedo anch'io la differenza tra metterlo o no...lei ha 10 anni meno dime....
Era felicissima e naturalmente ho dovuto rifarglielo :ok:
Siero viso 'di Lulù '
Sospensione di bentone it al 7% 54
Betaina anidra 2
Sciolta in gc maca extrat 5
Argilerine 10
Leuphasyl 5
Zinc pca 1
Matrixil sinthe 6 2
Gc collagen pro 3
Bl peptide 19 5
Gc hydraxyl 3d 3
Gc seavital 5
Regen plus 5
Nano liposomi sap 3
pH 6 =spero vada bene :maria:
Fatemi sapere se va bene o se ho dato vita a un mostro :lol:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Lola »

Uh cavolo me l'ero dimenticato! l'ho messo via per la quarantena - troppo buono - e ora non sapevo più di avercelo!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da lulù58 »

... perchė un mostro, Maria Lidia?!... se funge, va sempre bene :ok:

Piuttosto, perchè non apri un topic tuo con la nuova ricetta, dandogli un nome più appropriato per il nuovo uso? :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

Dici che posso? Ma di mio non c'è niente .....ti ho copiato spudoratamente :lol:
Mi rodo le dita di non aver pensato di farle una foto del prima e dopo....
Perché non provate anche voi e vedete sui vostri visi che ve ne pare
..ieri mattina non l'ho messo...stamattina si....e devo dire che la differenza c'è :ok: Non vorrei fosse lei sola a reagire così bene :maria: aspettiamo un po per vedere ...chedite? :winkle:
Ps:pensavo al mostro in quanto ho messo tutto al massimo...pensavo di aver esagerato... ma come dici tu Lulù se funziona..... :blob9: :blob9: :blob9:
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da lulù58 »

... di tuo c'è la scelta degli attivi "giusti" :ok:

Io, purtroppo, l'ho terminato, ed essendo fuori casa non posso riprodurlo, al momento :neutral:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Maria Lidia »

:ok: f :heart: :heart: :heart:
Avatar utente
cedrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 10/09/2009, 17:27
Località: dintorni di Bo

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da cedrina »

Io continuo ad usarlo e confermo la mia recensione precedente. Va bene per tutto il viso, il collo e anche l'ovale cadente. Non solo le palpebre!
È ottimo e versatile perché ognuno lo può adattare alle proprie esigenze. Ti rinnovo i miei complimenti Lulù :ok:
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da lulù58 »

:love:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
iskra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 13/01/2020, 17:41
Località: Trieste

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da iskra »

Io non l'ho ancora fatto, anche se lo sto puntando da mo Ho pure scritto a Lulù ,ho pure sbagliato ascrivere. Che cosa posso mettere in sostituzione di Ronafleir Boronege che Glamur non ha da mesi. Pensavo di sostituirlo con Mat Tial o qualcosa del genere. Ditemi voi. Che faccio? Scusa Lulù per lo stressamento, ma proprio lo voglio fare, sempre con il vostro aiutooo. Grazie mille a tutte in anticipo.
P:s non ho il Bentone, che se ho capito bene posso sostituire con MGaisi. Super grazie ancora
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da lulù58 »

Ciao Iskra, scusami ma non avevi specificato che ti mancava il filler, nel tuo messaggio privato: avevo pensato fosse il Bentone.
Per il filler, scegli un riempitivo che ricalchi le caratteristiche del Boroneige: opacizzante, scorrevole, leggermente coprente e uniformante... il Mat TiAl può essere un buon sostituto ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da tagliar »

iskra, per favore, cerca di scrivere correttamente i nomi delle sostanze.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da Lola »

Spiego: non e' MGAISI che non vuol dire niente.

e' MgAlSi cioè magnesio (simbolo Mg) alluminio (simbolo Al) silicato (Si è il simbolo del silicio) e ogni volta che leggi l'abbreviazione pronunci "magnesio alluminio silicato"
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: LIFT-UP Siero palpebrale procollagenico oil-free

Messaggio da SsilviaA »

A me dopo 3 mesi il prodotto ha iniziato a perdere il profumo che avevo messo e ad essere via via maleodorante. Dopo un mese invece iniziava a separarsi. Ora l'ho buttato, ma a nessuno è successo? Avrò sbagliato qualcosa?
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰