Crema antirughe agli aminoacidi

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Maria Lidia »

Ho fatto la crema...tutto bene !! Solo uno degli amminoacidi non si è sciolto!!!!è si sente come se ci fosse un Po di sabbiolina. Li ho mescolati nell'acqua e poi messi a bagnomaria... ďovevo invece riscaldare bene l'acqua e poi sciogliere il tutto mescolando bene. Voi come fate?la crema è semplicemente meravigliosa!!!ieri sera ho fatto la maschera e poi messo la crema ...la pelle al tatto sembra di porcellana!!!Ho dovuto sostituire il cetearil glucoside con hytecream 3000 al 3%x mi manca!! Me ne sono accorta all'ultimo!!!!però devo dire che ci sta benone!!!!devo imparare con le foto x il momento non ci riesco!!!!Grazie mille x tutto!!!
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Stregonza »

Non ho avuto alcun problema con gli aminoacidi, eventualmente scalda l’acqua per migliorare il processo.

Sono contenta che ti sia piaciuta.

Senza dubbio la sostituzione ti avrà fatto venire una crema più pannosa, ma in ogni caso mi pare di capire ti sia piaciuta.
Grazie per averla replicata :winkle:
Immagine
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Maria Lidia »

La crema è spettacolare. La pelle se la beve che è un piacere!!probabilmente ne avevo bisogno.la pelle mi sembra più compattata.anche le rughe si vedono molto meno!!!!! Proverò a scaldarsi un Po nell' acqua e aspettare un Po x sciogliersi x bene!probabilmente la fretta mi ha fregato x se non fosse x quei piccoli granelli sarebbe perfetta!!!!Grazie mille x le bellissime ricette che condividi con noi!!!!ah dimenticavo...nonepannosa!!!! È nemmeno troppo densa...appena imparerò a postare le foto vi farò vedere x avere il vostro parere!!!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Maria Lidia »

Avevi ragione tu...(come ho potuto dubitare)... è diventata un po' pannosetta.. ma mi piace da matti!!!!! Grazie ancora siete insuperabili!!!
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Maria Lidia »

Gli aminoacidi si possono usare anche in estate ..come crema notte? Questa crema per la mia pelle è addirittura incredibile..me la liscia come come nessuna :heart:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Lola »

sì, nessun problema.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema antirughe agli aminoacidi

Messaggio da Maria Lidia »

Grazie mille Lola :blob9: