Palpebre cadenti: cosa fare? :(

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Lola »

Ma perchè non lo fai con idrossietilcellulosa? Dura un sacco prima di assorbirsi, è proprio adatta a questi preparati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Marins »

Andata per l'idrossietilcellulosa ! grazie
invece per quanto riguarda il 10% di liposomi li uso o meglio di no ?
nei gel conduttori che ho della Nuskin, non c'è traccia di liposomi.
solo estratti ( credo glicerici ) di piante
Ultima modifica di Marins il 18/05/2021, 15:55, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Lola »

Non li metterei. Tienili per un prodotto che metti dopo. Se lo scopo del tuo aggeggio è fare entrare l'attivo, meglio che ce ne sia uno libero e bello non uno incapsulato, anche se in vescicole affini alla pelle. I nanosomi non contengono tanto attivo come percentuale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Marins »

E' quello che pensavo. farò un gel e poi applicherò un siero con quei nanosomi . Grazie Lola .
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Marins »

spero di essere nel topic giusto.
che mi dite di questo dispositivo a Luce Rossa ? qualcuna l'ha provato ?
https://www.currentbody.it/products/cur ... 4892081242
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da SsilviaA »

Scusate, ma i Link degli aggeggi cinesi non funzionano più o sono prodotti esauriti. Qualcuno riuscirebbe a dirmi qual è il dispositivo in penna tarocco di aliexpress?
Inoltre questi tre svolgono la stessa funzione?
- https://www.amazon.it/no-Dellocchio-Inv ... A29C81B735
- https://it.aliexpress.com/item/40003020 ... 2e90go7UOJ
- https://it.aliexpress.com/item/32916736 ... 4c4d32GwdV

E questo invece cosa fa?
https://it.aliexpress.com/item/32897800 ... c34f66936f

Ho letto tutto due volte, ma ancora non ho capito :oops:
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da lulù58 »

Gli oggetti dei primi link sono tutti esauriti, devi cercare nuovi link funzionanti in basso, nella stessa pagina (anche se non si tratta dello stesso oggetto ma di uno simile, questo ti porterà ad una nuova pagina in cui, magari, potresti trovarne ancora altri simili, a prezzo inferiore, a volte: ci vuole tempo e pazienza. Se sfogli le pagine da PC, invece che da smartphone, la ricerca sarà moooolto più agevole).
Tutti questi piccoli massaggiatori sono adatti alla zona perioculare, avendo una testina piccola, e fanno il loro dovere, risollevando la palpebra :winkle:

Alla veloce, eccoti un link e un altro

L'aggeggio più grande è più adatto per il viso, credo, avendo una superficie più ampia (se è più ampia degli altri aggeggi...).

Ma tu non avevi già preso il simil-nuface?... dovrebbe svolgere più o meno le stesse funzioni ;)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da SsilviaA »

lulù58 ha scritto: 16/12/2021, 11:07 Ma tu non avevi già preso il simil-nuface?... dovrebbe svolgere più o meno le stesse funzioni ;)
Ah intendi quello che, dopo 2 anni, non ho ancora provato? Emoticons by Follettarosa
Però tu hai detto che quello che ho preso funzionava così così, mentre questo a penna ha dato risultati strabilianti (quelli delle 3 foto) ed ora penso di averne bisogno :cry:

Grazie delle dritte, vedo da PC. Ora non lo ho sotto mano
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da lulù58 »

SsilviaA ha scritto: 16/12/2021, 11:38 Ah intendi quello che, dopo 2 anni, non ho ancora provato? Emoticons by Follettarosa

SsilviaA ha scritto: 16/12/2021, 11:38 Però tu hai detto che quello che ho preso funzionava così così, mentre questo a penna ha dato risultati strabilianti (quelli delle 3 foto)
Si, confermo che, per gli occhi, la penna è decisamente migliore :ok:
SsilviaA ha scritto: 16/12/2021, 11:38 ... ora penso di averne bisogno :cry:
Stenterei a crederlo anche se ti vedessi, Silvia :eyes: ... magari è solo un accumulo di stanchezza Emoticons by Follettarosa

:prete:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
rosariz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 282
Iscritto il: 19/12/2013, 19:51
Località: Aldeno (Trento)

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da rosariz »

Io ho il primo dei due, che Lulù ha indicato nei link più sopra. Lo uso abbinato al siero (sempre di Lulù che ringrazio) Lift-up siero palpebrale procollagenico e mi trovo bene. Ho avuto conferma dell'efficacia quando sono andata in ferie dove non ho usato nè siero nè aggeggino e la differenza l'ho vista. Ne ho due di marche diverse e sia chiaro che sono cineserie. Dopo qualche mese tutti e due ogni tanto si inceppano e poi però ripartono. I miei hanno tutti e due la luce rossa e la luce blu e nel complesso, considerando il costo, mi sento di consigliarli. Gli altri che hai citato non li conosco e perciò non saprei dare giudizi.
Immagine
Immagine
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da lulù58 »

Grazie del riscontro, Rosanna :)
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Marins »

io seguendo questo topic ho preso l'originale approfittando dei saldi e lo sto usando da poco per il momento con il siero in dotazione per poi passare a quello di Lulù. sembra che il tipo di microcorrente non sia la stessa dei dispositivi Nuface per il viso. è una microcorrente che lavora più in superficie e non tocca il muscolo. Qualcuna ha per caso fatto ricerche o ne sa di più ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
SsilviaA
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 9529
Iscritto il: 27/01/2015, 10:16
Località: Hogwarts

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da SsilviaA »

Prova a confrontare gli Ampère dei dispositivi che dicono avere correnti diverse. Oppure postali
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 ✨ 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Marins »

in un articolo leggo che il FIX sono 200 micro amps , mentre il mini parte da 300 e arriva a 335 micro amps
https://www.reviewtique.com/nuface-fix- ... ce-review/

nel sito currentbody c'è proprio il disegnino con elencati gli strati raggiunti dai devices FIX Mini e Trinity
https://www.currentbody.it/blogs/editor ... nuface-fix

il fix arriva solo fino al derma. Mini ,Trinity fino al muscolo . ELE , il dispositivo labbra occhi del Trinity , va più in profondità rispetto al FIX ed elenca benefici cumulabili a differenza del FIX che sono solo immediati.

C'è anche il trinity Pro che arriva a 400 micro amps.
Ultima modifica di Marins il 18/12/2021, 7:21, modificato 1 volta in totale.
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2986
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da donprohel »

Vi posso garantire che questa storia della corrente che "va più in profondità" è una bufala che circola da almeno un paio di secoli.

Si può dimostrare che non è vero, sia scientificamente con un modello matematico, che semplicemente con qualche considerazione qualitativa.

Per inciso, è stato l'argomento della mia tesi di laurea e il mio relatore non è stato proprio entusiasta di scoprire che tutta la faccenda era quello che "La corazzata Potëmkin" era per Fantozzi
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Lola »

Tu hai fatto una tesi sull'effetto della corrente sull'epidermide?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2986
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da donprohel »

Lola ha scritto: 17/12/2021, 17:45 Tu hai fatto una tesi sull'effetto della corrente sull'epidermide?
Quasi: "Analisi e sviluppo di un metodo alle differenze finite per il calcolo della distribuzione tridimensionale di potenziale elettrico in mezzi resistivi".

La pelle umana è un mezzo resistivo, come lo è qualsiasi altra cosa.

Però io non ho parlato dell'effetto sulla pelle, ma solo della distribuzione della corrente.
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
Marins
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2868
Iscritto il: 25/05/2018, 8:39
Località: Milano/Piacenza

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da Marins »

quindi stai dicendo che la corrente non passa attraverso la pelle ?
La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età (Proust)
Avatar utente
donprohel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2986
Iscritto il: 28/09/2019, 18:19

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da donprohel »

No, Marins: ovviamente la corrente passa attraverso la pelle.

Quello che sto dicendo è solo che il percorso che fa la corrente fa attraverso la pelle, e quindi anche la profondità che la corrente raggiunge, è determinato dalle caratteristiche (chimico-fisiche) della pelle stessa, e non lo si può cambiare o scegliere, cioè non è possibile scegliere se si vuole che la corrente scorra solo sulla superficie della pelle o vada più in profondità come fa vedere questo disegnino:

Immagine
Finalmente NickAngel97 è "spignattatore", ma certo se la capa la finisse di declatteràre...
Avatar utente
graziaF
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2046
Iscritto il: 27/09/2019, 14:05
Località: Modena

Re: Palpebre cadenti: cosa fare? :(

Messaggio da graziaF »

Forse questo spiega perché questi aggeggi a me provocavano qualche problema ai nervi del viso?