Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Maria Lidia »

Immagine

Appena fatta! Ho dovuto sostituire gli attivi con altri. Ho messo il sodio lattato a 5%poi aggiunto la vitamina A palmitato 2%poi azeloglicina 5% .avevo solo polarsome 3 hydra. E x mia figlia x in questo periodo ha la pelle molto secca!mi pareva di aver capito che si può....ho esagerato?sul dorso della mano mi sembra vada benone stasera gliela do e poi vediamo...me ne ha reestituite ben 2 x dice che si sente sempre la pelle secca! Grazie mille Lola x avermi sistemato la foto col messaggio!!!!!
Ultima modifica di Maria Lidia il 12/03/2020, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47563
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Lola »

Sembra venuta molto bene, brava! (ricordati che il tasto modifica è tuo amico e che non serve scrivere 2 messaggi di fila)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Maria Lidia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1309
Iscritto il: 23/09/2019, 19:19
Località: Mirano -Venezia

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Maria Lidia »

Eccomi qua x il mio parere su questa crema. Finalmente mia figlia per un po' starà buona! Ha detto che questa crema le va bene! Io la uso di mattina, con queste giornate ventose è perfetta! Mi tiene bella morbida la pelle. La sera uso quella ai peptidi di Lola con il suo siero e la mattina metto il procollagenico di Lulù aspetto che si asciughi e poi questa bellissima crema che x questo periodo è perfetta!!!siete insostituibili... siete entrate nella mia vita come una ventata di aria fresca!!!
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Stregonza »

:heart:
Immagine
GiuliBi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 584
Iscritto il: 15/05/2020, 15:35

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da GiuliBi »

Che bella crema! È da ieri che cerco una fase C adatta alle couperose, in particolare con l'attivo Couperine che avevo adocchiato in questi giorni! Prenderò senz'altro spunto dalla tua per la crema che sto formulando per me, grazie!
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da marinella59 »

Ciao strega :) più leggo la fase A di questa formula, più cerco di capire come ti è venuta in mente! Che sei spericolata, lo so..sei sempre stata quella che sfonda i muri, fai sempre formulazioni innovative e impensabili :oo: ! Io ti ammiro, sia come persona che come formulatrice! Complimenti strega :heart:
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Verbena88 »

L'ho appena riprodotta per mia suocera che soffre di couperose, speriamo che questa cremina possa fare al caso suo!
Intanto io l'ho spalmata sulla mano e mi sembra molto setosa non frena si spalma bene.
Appena ho novità passo a riferire intanto metto la foto!
Immagine
Avatar utente
Stregonza
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 5976
Iscritto il: 04/02/2012, 14:52
Località: ...nell'insediamento celtico di Monterenzio

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Stregonza »

Mi sembra venuta perfetta!

Grazie mille a tutti :heart:
Immagine
Avatar utente
Verbena88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 443
Iscritto il: 09/09/2018, 21:26
Località: Sestola Modena

Re: Crema viso pelli mature NO SIGNS anticouperose

Messaggio da Verbena88 »

Stavo tornando per dire che mia suocera si sta trovando benissimo mi ha detto che la sente confortevole che molto spesso con altre creme sentiva il bisogno di riapplicarle durante la giornata invece con questa dice che si sente ben idratata... è poco che la sta utilizzando ma è molto soddisfatta!!!
Se mi dici che mi è uscita perfetta mi fa un sacco piacere ho usato per la prima volta questo sistema in fase A ero molto preoccupata!!!