Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Shakarì »

Usata anch'io giorni fa. Avevo proprio bisogno di una super coccola "fascion". Oltre ad idratare e fare il dovere per cui è stata progettata, io credo che con questa maschera sia stato appagato il mio bisogno di usare un prodotto commerciale. Io non so voi, ma sono anni che non compro qualcosa di skincare e ultimamente ho avuto la tentazione di comprare.
Barbara la tua maschera è perfetta :amour:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da chiarachiara »

Aaaaaaaaaaa barbaraaa ieri sera una mia amica si è fregata l'ultima tua maschera labbra! Maledetta me che gliene ho parlato :cry: :cry: contavo di portarmela sabato al mare ! Visto che non ho il tempo di farmi arrivare il tessuto per rifarla, cosa mi consiglieresti di usare come supporto per poterla tenere in loco? Qualcosa che non se la beva e di reperibile in Casa..

O meglio se la metto in un tubettino da gloss? Tu l'avrai provata anche senza il supporto magari, che mi consigli? Applicandone una buona quantità riesce a non seccarsi prima dei 15 minuti di posa? Immagino non scivoli via dalle labbra, o meglio se aumento un pochino le carragenine dovendola usare "nuda"?
Chiara
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da lulù58 »

Scusate se mi intrometto, ma, dopo aver letto la richiesta di Chiara, ho pensato subito a "Tutto pannocarta", che dicono idoneo all'uso alimentare... se ho detto una fesseria chiedo venia fin da ora :angel:

PS: Barbara, questa maschera è veramente una superfigata :cin: ... da rifare sicuramente, quando potrò :ok:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da chiarachiara »

Ciao lulú :hearts:

non é che assorbe troppo il tutto panno carta? Non vorrei che si pappasse tutto quel ben di dei e alle mie labbra non arriva che poco niente :oops:
Chiara
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Shakarì grazie di :heart: per la tua recensione! Io negli ultimi mesi in effetti ho acquistato qualcosina, soprattutto per studiare e apprezzare le novita' che inevitabilmente arrivano e che magari si potrebbero riprodurre.
Per ora va di moda l'anti pollution per esempio, e io non lo sapevo.
La maschera labbra me l'hanno regalata, e siccome era davvero semplice da realizzare, e' stata una bella ispirazione.

Chiarachiara intanto non si regalano le maschere labbra agli estranei rimanendo senza :maria:
scherzi a parte, se fai il gel un po' piu' fermo, non dovresti avere problemi. Sicuramente il patch aiuta a far agire meglio il prodotto, ma non credo faccia tantissima differenza. Io lo avevo provato per pochi minuti libero sulle labbra, quindi non so dirti se si secca in 10 minuti, ma non credo.

Lulu' grazie per la dritta. Non so se sia fattibile, bisogna provare! Emoticons by Follettarosa
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da lulù58 »

barbara.s. ha scritto:Lulu' grazie per la dritta. Non so se sia fattibile, bisogna provare! Emoticons by Follettarosa
... chiaramente si :D: ... io, intanto, per non saper leggere nè scrivere, ho già ordinato le maschere :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Ottima idea :D:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
Sharon1991
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2670
Iscritto il: 04/01/2014, 22:04
Località: Bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Sharon1991 »

Chiarachiara azzardando con della pellicola alimentare?
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥

c(")(")


crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da chiarachiara »

Grazie sharon. Stanotte ne ho fatto 25 gr, con delle sostituzioni per necessità ( ingredienti che non avevo) :

Extr. Idrogliceroalcolico di liquerizia + 0,30% ac. 18 beta Glicirretico al posto dell'extr. Glic. Di liquerizia

Hydraxyl 3d al posto di hydramar

Gc factor al posto del collagene

Profumato con fragranza/aroma di liquerizia e 1gc di o.e. Menta verde.

Alzato a 1,20 % le carragenine

È venuto bene, messo subito sulle labbra, uno strato abbondante e tenuto in posa 10 minuti senza che si asciugasse né colasse. Funziona egregiamente nonostante le sostituzioni.

Purtroppo non son riuscita a metterlo nei minitubettini e l'ho messo in un vasetto. Credo proprio che la morte sua sia sul patch e poi imbustato!!
Grazie ancora barbara per la fantastica ricetta e x il. Supporto all'ull'utilizzo!
Chiara
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da lulù58 »

barbara.s. ha scritto: L'etichetta... e' molto spartana.
... mai quanto la mia, cara Barbara :lol:
Ne ho realizzate giusto una decina, da unire ai pochi doni che sono riuscita a preparare :oops: ... bella l'idea, facile la realizzazione (ci vuole solo pazienza :D: ), spero sarà apprezzata come merita da chi le riceverà :)
Immagine

Grazie per averla condivisa con noi :heart:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
barbara.s.
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2012
Iscritto il: 13/07/2014, 13:55
Località: bergamo

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da barbara.s. »

Dai che ti e' venuta benissimoooo :blob9: :blob9:

C'e' dunque un'altra temeraria che si e' cimentata!! :cin:

Grazie per averla riprodotta, speriamo venga apprezzata!! :cuori:

EDIT: E' promosaaaaaaaaa!!! Emoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa

Grazie Lolaaaaaa :heart: :heart:
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da lulù58 »

Complimentissimi per la promozione!!! :blob9: :blob9: :blob9: ... meritatissima :cin:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

Io invece ho visto svaporare i patch ordinati su ali ... mai arrivati .. e non sono neanche riuscita a mettere la mia protesta sul sito ..: non è per l’importo piccolo - e con ali ho sempre messo in conto che non arrivasse nulla - però mi scoccia proprio perché volevo inserirlo nell swap - SSilvia lo sa ..- e invece ....
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da lulù58 »

eccome ha scritto: e non sono neanche riuscita a mettere la mia protesta sul sito
Anch'io non riuscivo più ad aprire una disputa, finchè mi è venuta l'illuminazione ( :D: ) ed ho cambiato browser... con Chrome è andato tutto a posto :winkle:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

provato con firefox .. almeno ho chiesto il rimborso .. che non credo arriverà mai.. però....
grazie
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
lulù58
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4764
Iscritto il: 08/01/2013, 15:06
Località: Marche, ma Manfredonia sempre nel cuore

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da lulù58 »

:ok: :love:
"... sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
Franco Battiato :heart: La cura
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47575
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Lola »

Eccome su aliexpress non ci sono problemi, il rimborso arriva. Sono molto fiscali su questo. Ma hai aspettato quanto tempo esattamente?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

più di 60 giorni loro lo danno come finisched.. ordinato il 4 ottobre
...è che io volevo le maschere ..... :cry: :cry:
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47575
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da Lola »

sì è ora di aprire la contestazione. tante volte la gente non scrive quando arriva, ma loro hanno bisogno di avere la conferma che finchè non arriva non prendono i soldi,. Dopo i due mesi, considerano arrivato. Tu avresti dovuto segnalare la cosa non aspettare che passassero i mesi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eccome
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2495
Iscritto il: 22/05/2011, 18:02
Località: torino

Re: Maschera labbra idratante monouso (C.S.P. 2019 )

Messaggio da eccome »

Il problema era che non riuscivo ... è stata lulù a suggerire di cambiare browser ... con safari non era possibile aprire nessuna contestazione ... e pensare che sono sempre riuscita a segnalare l’arrivo dei prodotti .. vediamo che succede ...
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco